Cucciolo randagio entra in chiesa e prende il pane del prete nel bel mezzo della cerimonia (VIDEO)

I cani randagi ricorrono a qualsiasi metodo per procurarsi del cibo, spesso costretti anche a “rubarlo”. Tuttavia, quando la fame si fa sentire, si hanno poche possibilità di scelta. In un video diventato virale su Facebook, un cane è stato ripreso nel bel mezzo di una simpaticissima vicenda. Durante una funzione religiosa in una chiesa infatti, il cucciolo è entrato silenziosamente e, in modo molto educato, ha preso il pane del prete proprio vicino all’altare. La cosa buffa è che nessuno si è accorto di niente, e il povero cucciolo è potuto andare via senza problemi, con il suo bottino tra i denti.

Credit: Facebook/ @Fabio Motos

L’esilarante scena è stata filmata e pubblicata online, dove è stata apprezzata da milioni di persone. Nel video, possiamo vedere chiaramente il cane che si è intrufolato durante la cerimonia religiosa, come se nulla fosse. Ad un certo punto, si è avvicinato tra i parrocchiani per dirigersi verso l’altare.

Una missione silenziosa

Mentre i sacerdoti erano distratti per la funzione, il cane ha deciso di approfittarne e ha deciso di rubare il pezzo di pane che si trovava sopra l’altare. Sorprendentemente, il cucciolo è riuscito nella sua impresa senza farsi accorgere da nessuno, andando via indisturbato.

Credit: Facebook/ @Fabio Motos

Infatti, i sacerdoti hanno continuati con la funzione religiosa, ignari di quello che fosse appena successo. Il filmato è stato pubblicato poi in rete, dove è diventato virale in tutto il mondo. Per adesso infatti, ha totalizzato più di 2,3 milioni di visualizzazioni, con migliaia di interazioni e più di 3.700 commenti. Le persone sono rimaste davvero divertite dalla scena, e hanno voluto lasciare un pensiero simpatico sotto il post.

“Almeno è stato prudente ed è entrato con rispetto, sa che il pane si moltiplicherà”,

commenta un utente.

Nonostante tutto, il povero cane doveva essere molto affamato, quindi dubito che qualcuno gli avrebbe negato quel pezzo di pane.

Articoli correlati