Dopo un passato oscuro, preferiva isolarsi nel suo mondo. Dopo 6 mesi con la sua nuova famiglia, ancora non mostrava segni d’affetto, fin quando non ha incontrato lei, Hanna…la sua reazione ha commosso migliaia di persone.

Alcuni animali hanno subito molte sofferenze, violenze e ingiustizie, quindi preferiscono isolarsi nel loro mondo ed evitare di mostrare le loro emozioni per non essere feriti ancora di più. Sotto lo scudo protettivo sono condannati a una terribile solitudine, dalla quale non si libereranno finché non apparirà qualcuno speciale e farà loro riprendere il desiderio di vivere.

Questo è quello che è successo con Buddy, un piccolo gattino abbandonato che ha dovuto vivere tra gli alberi umidi per molto tempo finché Jazmin Felder ha sentito i suoi miagolii morbidi provenienti dal giardino di casa sua. Immediatamente, la donna ha capito che doveva aiutarlo e decise di adottarlo. “Mi hanno cresciuto per prendermi sempre cura di ciò che la vita mi porta. Ogni volta che un gatto attraversa la soglia della mia porta, mi assicuro di dargli una casa e tutto il mio amore “, ha detto Felder. Il gattino era felice e grato alla donna, avrebbe vissuto con altri quattro felini salvati ma era lontano dal volerli conoscere e dal voler giocare con loro, decise di stare alla larga. La donna si era rassegnata all’atteggiamento solitario di Buddy e pensava che sarebbe stato sempre così finché un nuovo membro non si unì alla famiglia.

Appena sei mesi dopo l’adozione di Buddy, Hannah ha trovato un bellissimo gattino di appena 5 settimane che era stato abbandonato in una casa vicina e, ancora una volta, ha aperto le porte della sua casa per riceverla. Sebbene Hannah e Buddy abbiano personalità totalmente opposte, per la prima volta il gattino solitario ha mostrato interesse ad essere vicino a un altro felino. “Il compagno è serio e introverso, invece, Hannah è affettuosa, socievole ed estremamente giocosa, ama coccolarti e dormire”, ha detto Felder.

Dal primo momento in cui Buddy vide la piccola Hannah, rimase stupito e non poté fare a meno di avvicinarsi a lei per incontrarla. “Quando abbiamo portato a casa Hannah per la prima volta, Buddy si è avvicinato immediatamente. È sempre stato riservato e timido, ma dal primo momento in cui l’ha incontrata la sua intera personalità è cambiata “, ha detto la donna.

Il tempo è passato e il legame speciale tra i due gattini è diventato più forte, non si separano mai e si abbracciano sempre sul bancone della cucina. “Si fissano, si abbracciano e si consolano. Quando i nostri amici e parenti ci visitano, tutti dicono che vorrebbero avere un amore grande come Buddy e Hannah “, ha detto Jazmin.

Grazie al simpatico gattino, Buddy ha finalmente messo da parte il suo burrascoso passato e si sforza di mostrargli quanto sia importante per lui con una miriade di dettagli. “Prende il suo cibo e glielo dà prima che inizi a mangiare. Si divertono a lanciare i loro giocattoli da una parte all’altra e vedere chi arriva prima in cima alle scale. Siamo sicuri che Buddy lascerà vincere Hannah! “Disse la donna.

 

L’amore di Hannah ha completamente cambiato Buddy e ora ha anche fatto amicizia con gli altri quattro gatti della famiglia. Indubbiamente, questi gattini sono la prova che con l’amore è possibile guarire anche le ferite più profonde.