Dopo essere stato investito da un’auto, il cane resta paralizzato: l’amore e le cure dei suoi padroni commuovono il web (VIDEO)

Quando si pensa alla possibilità di adottare un animale, si tende sempre ad immaginare tutto il bello del fatto in sé. Poter giocare con un cucciolo e ricevere amore incondizionato da parte loro fanno parte della realtà, ma non sempre le cose vanno per come ce le immaginiamo. E possono succedere episodi che minano la serenità e la salute dell’animale. Come è successo a questo cane che, dopo essere rimasto vittima di un incidente d’auto, è rimasto paralizzato. Ma le cure dei suoi padroni gli fanno vivere questa tragedia con più leggerezza.

Geumdol era un cane energico e giocherellone. Dopo essere stato investito da un’auto però la sua vita cambia completamente. Il cane resta paralizzato in tutto il corpo e non si può muovere più. Una tragedia gli ha rovinato per sempre la sua esistenza. Ma in mezzo a tante notizie di abbandoni, questa storia sottolinea tutto l’amore dei padroni di Geumdol.

I proprietari da subito hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza al cane, costruendogli anche un carrellino per trasportarlo e fargli fare le passeggiate. L’amore e la dedizione che riversano a Geumdol fa vivere al cane questa immensa tragedia con più leggerezza.

Il cane ha bisogno di costanti cure e medicazioni, e i padroni sono sempre pronti a prendersi cura di lui. Non lo abbandoneranno mai ma affronteranno insieme questo difficile percorso.

L’augurio che si fanno è che il cane possa un giorno tornare a camminare. Tra una visita dal veterinario e l’altro, Geumdol sa di poter contare su tutto l’amore che i suoi padrondi gli danno.

paralizzato

Il video ha commosso migliaia di utenti del web che hanno lasciato molti commenti di apprezzamento nei confronti di questi padroni che sostengono e appoggiano il loro cane.

Questa storia è straziante ma allo stesso tempo una grande lezione… l’amore e la pazienza fanno miracoli” – scrive un utente. Oppure “L’amore per l’animale disabile ci mostra quanto siano grandi questi esseri umani. Non molte persone come queste nel nostro mondo oggi.

Leggi anche: Cagnolino randagio disabile non riesce a trattenere le lacrime dopo essere stato amato per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati