Donna vuole adottare un cane ma non riesce a resistere al gattino che fa di tutto per conquistarla

Le cose più belle accadono sempre per caso, quando meno ce lo aspettiamo. Tutti gli animali meritano lo stesso trattamento all’interno dei rifugi, dato che sono tutte anime pure in cerca di amore. Quando questa donna si è recata in un rifugio per adottare un pastore tedesco, non si sarebbe mai immaginata di tornare a casa con tutt’altro. Infatti, quando si è recata nel rifugio, non è riuscita resistere a un gattino che ha fatto di tutto per conquistarla. Il piccolo miagolava fortemente attraverso il corridoio, in cerca dell’affetto della donna, che non è riuscita a non adottarlo. Alla fine, il gattino è tornato a casa con lei, nonostante avesse in mente di adottare un pastore tedesco.

Credit: Youtube/ @O!irvi

Quando l’utente di Reddit psychicflea si è recata in un rifugio per adottare un pastore tedesco, è rimasta commossa dalla tenerezza di un dolce gattino. Non appena è entrata, ha sentito un forte miagolio provenire da pochi metri vicino a lei, quindi ha deciso di andare a controllare chi fosse.

Tuttavia, quando la donna si è recata nel rifugio ci trovavamo in piena pandemia, quindi era sconsigliato ai visitatori toccare gli animali. Questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione del piccolo gattino, che voleva a tutti i costi abbracciare psychicflea. Quando l’ha vista infatti, il piccolo ha cominciato ad urlare disperatamente e ad arrampicarsi sopra la sua gabbia. Questo ha commosso molto la donna, che non poteva assolutamente lasciarlo lì.

A causa del forte miagolio del piccolo, la donna ha deciso di chiamarlo Paw-varotti. Così l’utente psychicflea ha adottato il piccolo gattino, castrandolo anche. Da un pastore tedesco, la donna si è ritrovata con un simpaticissimo gattino in casa.

Il video del gattino è stato anche condiviso online, dove è diventato molto virale. Infatti, oggi conta più di 100.000 visualizzazioni, e il piccolo felino è riuscito a conquistare il cuore di moltissime persone.

Articoli correlati