Donna vive all’interno di una casa con non meno di 1.000 gattini

Alcune persone sentono il disperato bisogno di aiutare i poveri animali in difficoltà per strada, facendo delle cose che per alcuni potrebbero sembrare bizzarre. Lynea Lattanzio è una donna della California che vive nella sua casa con non meno di 1.000 gatti, con il quale condivide ogni ambiente. Molti potrebbero definirla una pazza gattara, ma in realtà ama solo aiutare i gatti in difficoltà, portandoli a casa sua. Il suo amore per i felini è così grande, che ha deciso di trasferirsi nella roulotte fuori il suo giardino, così da poter concedere un ulteriore camera in più agli animali.

Credit: Youtube/ @truly

Lynea Lattanzio è sicuramente una persona davvero speciale. In tutta la sua vita, è sempre stata una grande sostenitrice degli animali. Così ha deciso di condividere la sua casa con i gatti randagi, e adesso ci sono più di mille felini sparsi per la casa. Il suo amore per loro è così grande che, nonostante ci siano cinque camere da letto, lei preferisce dormire nella roulotte per lasciargli una camera in più.

Il suo rifugio prende il nome di “The Cat House of the Kings”, e da quando ha aperto, ha già aiutato più di 30.000 felini. Grazie a questo posto, questi poveri randagi possono trascorrere una vita tranquilla e in compagnia, amati dalla donna e dai volontari.

Credit: Youtube/ @truly

“The Cat House on the Kings è il più grande centro di adozione e rifugio per gatti senza gabbia, senza uccisioni, a vita. La nostra missione è collocare gatti e gattini salvati in case amorevoli e permanenti; fornire una casa sicura, felice e sana per gatti e gattini indesiderati in una struttura unica senza gabbia; prevenire la sovrappopolazione degli animali domestici attraverso la castrazione e la sterilizzazione; e per educare il pubblico sulla proprietà responsabile degli animali da compagnia”,

afferma il sito web dell’organizzazione.

La donna ha moltissimi volontari che la aiutano con la sua impresa, e un uomo dal cuore grande ha deciso addirittura di regalargli una sua proprietà, in modo da avere più spazio per accudire i gatti. Fortunatamente le persone non la credono pazza, ma la considerano solamente una persona molto buona.

Articoli correlati