Donna trova una gattina che aveva smarrito la sua famiglia e decide di riportarla a casa

Davanti a un animale in difficoltà, rimanere senza far niente è davvero difficile. Anche se ci sono persone che sono in grado di restare, con cattiveria, indifferenti, molti invece scelgono di dare una mano a queste povere anime. Quando Katie Long, una donna degli Stati Uniti, ha trovato una povera gattina triste in mezzo alla strada, sapeva che doveva fare qualcosa per lei. Probabilmente la piccola aveva smarrito la sua casa, così la donna si è messa subito alla ricerca della sua famiglia, portandola con sé. Fortunatamente, grazie al suo impegno, è riuscito a far riunire la piccola gattina con la sua mamma.

Credit: Instagram/ @ktbird77

Quando l’ha trovata, la gattina si trovava in mezzo alla strada, mentre piangeva disperatamente per la paura. Inoltre, era tutta bagnata, e se nessuno l’avesse aiutata, probabilmente non sarebbe sopravvissuta.

“Sono rimasta lì per un po’ incredula , poi l’abbiamo spostata da parte per cercare di decidere cosa fare”,

racconta la donna.

Vedendo che la gattina la seguiva ovunque, probabilmente per cercare aiuto, Katie ha deciso di cercare la sua famiglia. Per prima cosa, si sono recati in un negozio di animali lì vicino, con la speranza che fossero a conoscenza di gatti scomparsi, ma nulla da fare.

Credit: Instagram/ @ktbird77

Così ha continuato a chiedere in giro, ma nessuno sapeva nulla. La donna aveva quasi deciso di portarla in un rifugio di animali, ma poco dopo ha incontrato un uomo per la strada, ed è lì che la strada ha preso una piega diversa.

“Guidammo velocemente e io corsi fuori dall’auto con il gatto in braccio. Gli ho chiesto se sapeva dove potesse essere la sua famiglia”,

aggiunge Katie.

L’uomo gli disse che il gatto del vicino aveva appena partorito dei cuccioli, e quando Katie si è recata lì, ha trovato una famiglia di gattini fuori in giardino. Dopo aver lasciato la piccola con loro, la sua mamma ha cominciato a pulirla e a darle molti baci. Grazie a Katie, la gattina è riuscita a tornare sana e salva a casa.

Articoli correlati