Donna trova un piccolo gatto polidattile nell’intercapedine del suo muro

Una donna ha distrutto una parete della sua casa per salvare un gattino che era rimasto intrappolato nel muro. Quello che non sapeva è che qualche giorno dopo avrebbe trovato i suoi fratellini e la sua mamma, tutti polidattili.

Normalmente i gatti hanno cinque dita in ciascuno degli arti anteriori e quattro negli arti posteriori. I gatti polidattili arrivano ad avere fino a sette dita per ogni zampa, con varie combinazioni, anche se tipicamente le coppie di zampe anteriori e posteriori ne contengono lo stesso numero.

Quando la donna ha sentito i miagolii del piccolo tra le intercapedini del muro, non ci ha pensato due volte. Ha creato un’apertura nella parete e lo ha tratto in salvo. Il micio aveva poco più di due giorni.

Visto il luogo inusuale in cui lo aveva salvato, lo chiamò Wally. Lo portò immediatamente nel rifugio più vicino perchè si prendessero cura di lui fino a che non fosse abbastanza grande per essere adottato.

Due settimane dopo accade l’inaspettato. La donna trova nel suo garage il resto della cucciolata e la loro mamma, tutti polidattili come Willy.

Erano dolcissimi e molto molto piccoli, così la donna portò il resto della famiglia nel centro in cui aveva lasciato Willy e finalmente erano di nuovo tutti insieme e al sicuro.

Quella loro particolarità ha incuriosito molto i volontari del rifugio e tutti coloro che sono venuti a conoscenza della storia di questa tenerissima famigliola.

Adesso i piccoli sono in buone mani. Vengono seguiti nella loro crescita e ricevono l’amore da tutti coloro che li circondano. Sono veramente molto dolci e ricambiano la loro gratitudine con grandi fusa e numerose coccole.

I mici non sono ancora in grado di essere allontanati dalla loro mamma, ma quando sarà arrivato il momento giusto ci sono già molte famiglie che si sono fatte avanti per aprire i loro cuori e le loro case ai bellissimi e speciali pelosetti.

Condividi questa storia con i tuoi amici, perchè non dobbiamo mai farci trovare impreparati di fronte ad un piccolo che ha bisogno di aiuto!

Fonte: www.lovemeow.com

Articoli correlati