Donna salva il gattino Church e gli fa capire che non deve avere paura dell’uomo (VIDEO)

Molto spesso tutti quelli che rifiutano l’aiuto sono quelli che ne hanno più bisogno e il gattino Church aveva la concreta necessità di incontrare una mano amica. Fortunatamente questa l’ha trovata in Cass, una donna che ha deciso di soccorrere il piccolo felino, non appena ha visto che questo si trovava nascosto sotto un cassonetto dell’immondizia.

Un gattino si trovava da solo sotto un cassonetto dell’immondizia, quando una donna di nome Cass si è resa conto di questo piccoletto. Prendere il gattino non è stato affatto semplice; questo era così spaventato che non voleva l’aiuto di nessuno. Per tale ragione ha perfino morso la donna, la quale invece di arrendersi, si è impegnata tanto per riuscire a prenderlo.

Una volta preso, non con poche difficoltà, la donna ha portato il gattino nella propria casa e lo ha chiamato Church. Anche a casa però il piccoletto manifestava comportamenti aggressivi e non voleva assolutamente mangiare.

Il gattino Church era troppo spaventato; Cass ha quindi trovato uno stratagemma per riuscire a farlo mangiare. Ogni volta che arrivava il momento del pasto, la donna avvolgeva il gattino all’interno di un asciugamano per evitare che il piccoletto potesse graffiarla.

Con un cucchiaio poi gli dava da mangiare e piano piano il piccoletto, in questo modo, ha cominciato a fidarsi. Ci sono voluti circa sei giorni prima che il gattino si fidasse e cominciasse a mangiare da solo dalla ciotola, ma per fortuna gli sforzi di Cass non si sono rivelati vani.

La donna, malgrado si fosse affezionata al gattino, non aveva la possibilità di tenerlo; per tale ragione ha cercato la casa perfetta per lui. Fortunatamente non ci è voluto molto tempo prima che una coppia decidesse di adottarlo.

L’approccio di Church alla nuova famiglia, fortunatamente, è stato positivo e adesso il piccoletto non ha più paura delle persone. Conduce una vita meravigliosa e adora trascorrere il tempo a divertirsi e a sentirsi al sicuro.

Articoli correlati