Donna preoccupata per l’eccessiva sete del suo gattino scopre cosa aveva mangiato

Una delle accortezze maggiori che dovrebbe avere un possessore di un gatto è quella di tenerlo ben lontano dal cibo piccante. Infatti questa tipologia di alimenti possono provocare seri problemi gastrointestinali e digestivi agli animali, come diarrea, vomito, mal di stomaco ecc. Una bizzarra situazione è capitata a una donna e al suo gatto di nome Brioche.

La donna era preoccupata per il suo gatto in quanto continuava a bere molta acqua, senza saperne il motivo, per poi scoprire che mangiava il suo peperoncino che aveva appeso in cucina.

Credit: TikTok/@Poppy anderson

Poppy Anderson era molto preoccupata della situazione del suo gatto, in quanto continuava a bere acqua in quantità eccessive. Così si è messa a studiare le azioni del suo gatto di 10 anni, Brioche, arrivando a scoprire una buffa realtà.

Così ha deciso di portare il suo gatto da un veterinario per chiedere consigli e fargli fare qualche analisi. Inizialmente Poppy pensava che il suo gatto soffrisse di insufficienza renale, ma il motivo era tutt’altro.

“Beveva tanta acqua e quando ero in giardino beveva dall’annaffiatoio. Ero disperata”,

racconta Poppy.
Credit: TikTok/@Poppy anderson

Poppy ha subito pensato all’insufficienza renale in quanto il bere troppa acqua poteva essere un sintomo, ma si sbagliava. Infatti, in seguito alle visite dal veterinario, è arrivata a una bizzarra conclusione.

Facendo mente locale, Poppy ha realizzato che i problemi del gatto sono iniziati dopo che aveva appeso dei peperoncini in cucina. Evidentemente alcuni pezzi erano caduti, e Brioche aveva ben pensato di mangiarne qualcuno.

“Mia madre stava cercando di capire cosa fosse e l’unica cosa che era cambiata in casa era che stavamo appendendo i peperoncini”,

racconta Poppy.

Così tutte le paure di Poppy sono svanite, chi avrebbe mai immaginato una tale conclusione! Dopo aver realizzato il motivo, i peperoncini sono stati spostati dove il gatto non poteva raggiungerli. Poppy ha voluto raccontare la storia anche su Tiktok, dove il video ha fatto divertire tutti e ha totalizzato ben 580.000 visualizzazioni.

Credit: TikTok/@Poppy anderson

Articoli correlati