Cucciolo ustionato e abbandonato piange quando viene adottato

Tutti i cani del mondo meritano una casa in cui andare a vivere felici, indipendentemente dalla propria razza e dal fattore estetico. Questo povero cucciolo è rimasto ustionato ed è stato abbandonato per strada, ma un giorno una famiglia ha deciso di adottarlo e lui non ha potuto far a meno di piangere. Quando la sua nuova famiglia lo ha preso in braccio per portarlo a casa, il piccolo ha capito subito che da lì a poco la sua vita sarebbe cambiata per sempre, commuovendosi. Nessun cane merita cattiverie, in quanto sono animali estremamente empatici e intelligenti.

Il cucciolo ha iniziato a piangere

La vita di questo pinscher non è mai stata semplice, ma finalmente ha preso una piega diversa. Il suo nome è Sebastian, ed è un adorabile cagnolino di due anni. Purtroppo il suo corpo è ricoperto da cicatrici indelebili, dovute a delle ustioni. Sebastian è stato abbandonato nella stazione di Rio Branco, per poi essere trovato e salvato dall’associazione Amore a quattro zampe. I volontari sono stati molto braci con lui, impegnandosi per trovargli una casa amorevole con cui andare.

Non ha impiegato molto a trovarne una, dato che Estephane Oliveira, un’infermiera di 18 anni, lo ha visto e se ne è letteralmente innamorata. Così si è subito recata nel rifugio dove alloggiava, e al ritorno non era più sola, in quanto aveva il piccolo Sebastian con lei.

Quando il cucciolo ha capito che finalmente aveva trovato una casa in cui andare, il suo volto si è cominciato a riempire di dolcissime lacrime di commozione. La donna ha condiviso le foto di Sebastian commosso, e i contenuti sono finiti sul Folha da Noroeste. Sebastian non è l’unico cane in famiglia, dato che convive con altri e tre pinscher con cui va molto d’accordo, giocando giornate intere. Auguriamo a questa adorabile famiglia una vita piena di gioia.

Articoli correlati