Cucciolo trovato pelle ed ossa, oggi è irriconoscibile (VIDEO)

Questa è la storia di un cucciolo, il quale è stato trovato pelle ed ossa in una stazione di autolavaggio, negli Stati Uniti, nel settembre 2020. A raccontarci l’accaduto è Brylee Powell, che dopo aver trovato e salvato il povero cagnolino, ha deciso di adottarlo. Il cucciolo è stato trovato in condizioni pessime ma , grazie a questa gentile donna, oggi è cambiato e nutre di una buona salute.

cucciolo pelle ed ossa

Il nome che la donna ha scelto per il piccolo animale è Dobby. Quando lo hanno trovato, il cagnolino aveva una grave rogna ed era anche gravemente malnutrito. Inizialmente è stato portato in un rifugio, dove ha potuto riprendersi pian piano. Purtroppo, però, aveva problemi con il relazionarsi con le persone e questo non aiutava. Nelle foto di seguito possiamo osservare il cambiamento di questo povero cagnolino.

cucciolo pelle ed ossa

Brylee ci racconta anche che si è imbattuta nelle foto di Dobby per puro caso. Infatti succede che, in quello stesso periodo, la ragazza e sua madre stavano cercando un cane da adottare e al quale dare una casa. Appena videro Dobby, capirono che era quello giusto.

Dobby adesso è felice!

Ovviamente, il rifugio avverte le due donne del problema di Dobby, cioè della sua difficoltà con entrare a contatto con persone sconosciute. Per fortuna, Brylee decise comunque di adottare il cucciolo, dandogli così la possibilità di vivere una nuova vita fatta di tanto amore. La cosa sembrò essere subito reciproca. Infatti Dobby, appena vide la donna, corse subito verso di lei e si sedette sulle sue gambe.

@goodnewsdog

Im not crying, you’re crying 🥺 (fetched from: u/notbrylee) #rescuedog #heartwarming #animalrescue #doglover

♬ Inspiring Emotional Piano – Metrow Ar

Da questo capiamo che, fin da subito, nacque tra loro un rapporto speciale. Ad oggi, Dobby, sembra un altro cane: è felice ed un grande giocherellone. Questo rende noi tutti felici, sapere che un cucciolo che ha sofferto molto, adesso ha finalmente una casa e del cibo.

Articoli correlati