Cucciolo segue i bambini a scuola e la mamma riceve una foto del cane nell’ufficio del preside

I cani sono molto legati alla propria famiglia, e se fosse per loro, la seguirebbero ovunque. LA famiglia di Karen Manthey ha un bellissimo cagnolino, Sandy, un Labradoodle che hanno adottato quando era solamente un cucciolo. Questo cagnolino vuole davvero molto bene alla sua famiglia, curiosando su ogni cosa che fanno e seguendoli tutto il giorno. Sandy ogni giorno prova a seguire i bambini a scuola, e puntualmente viene fermato in tempo. Tuttavia, un giorno come tanti, Sandy è riuscito a inseguirli, e alla mamma dei bambini è arrivata una foto del simpatico cane all’interno dell’ufficio del preside scolastico.

Sandy si diverte ogni giorno ad inseguire i suoi cari, soprattutto i bimbi a scuola. Tuttavia, un giorno è riuscito nell’impresa, a causa di una distrazione da parte dei suoi genitori. Sandy è finito direttamente all’interno dell’ufficio del preside, e un membro scolastico gli ha scattato una buffa foto e l’ha inviata a Karen, la madre dei bambini.

Un cane nell’ufficio del preside

“So che non tutti i Labradoodle sono tuoi, ma questo è il tuo cane?”,

si può leggere nel messaggio.

In quel momento Karen si è sentita davvero mortificata, tanto che è andata subito a scuola per scusarsi con tutti. Nel frattempo, Sandy non mostrava alcun senso di rimorso, anzi, sembrava così fiero di essere riuscito nella sua impresa.

Tuttavia, il personale scolastico non ha potuto fare altro che farsi una bella risata, prendendo il tutto come una simpatica avventura. Anche Sandy sembrava davvero divertito, mentre scrutava il tutto dalla finestra dell’ufficio del preside. In fin dei conti voleva solamente seguire i suoi fratellini umani, così da fargli compagnia e giocare con loro.

Siamo sicuri che la famiglia sarà più attenta per le prossime volte, affinché non succeda più una cosa del genere. Sandy deve volere molto bene alla sua famiglia.

Articoli correlati