Cucciolo non riesce a trattenere le lacrime quando è stato salvato dopo aver passato giorni immobile per strada

Molti cani randagi ogni giorno muoiono a causa delle loro tristi condizioni di vita. Delle volte anche il semplice cercare cibo e un riparo nel quale dormire può essere difficoltoso, soprattutto per i cani che soffrono di eventuali problemi di salute. Il povero Izum ha sofferto molto nella sua vita. Questo povero cucciolo ha passato giornate intere immobile per strada, a causa di un problema al midollo spinale, sotto il freddo della notte e il caldo straziante del giorno. Quando Izum ha visto i suoi soccorritori, non è riuscito a trattenere le lacrime, scoppiando in un pianto liberatorio.

Probabilmente Izum non sarebbe sopravvissuto a lungo senza un aiuto. Non aveva niente da mangiare, per questo motivo era molto magro e debole. Per più di due giorni, questo povero cucciolo era rimasto immobile per strada, senza che nessuno si fosse preoccupato di lui, spingendolo ad abbandonarsi alla vita.

Izum si era lasciato andare

Fortunatamente Izum è stato notato da delle brave persone, che hanno deciso di aiutarlo. Non appena si è reso conto che erano li per aiutarlo, il piccolo ha iniziato a piangere. Così è stato portato di corsa dal veterinario, dove hanno scoperto che aveva il mento rotto. Aveva solamente 3 o 4 mesi, ma già ne aveva passate molte nella sua vita.

Izum non riusciva a camminare bene, a causa di un problema al midollo spinale. Per questo motivo, è stato fornito di una struttura in grado di limitare al minimo il suo trauma, permettendogli di vivere una vita più tranquilla. Finalmente stava riprendendo salute, e ogni giorno veniva massaggiato per favorire il suo recupero muscolare.

Quando Izum si è ripreso del tutto, ha iniziato a correre a più non posso. Finalmente può godersi la vita a pieno, e siamo sicuri che riuscirà a trovare anche una famiglia amorevole con cui trasferirsi per sempre.

Articoli correlati