Cucciolo non capisce perché il suo proprietario gli abbia tagliato la coda, facendolo soffrire

Molti proprietari compiono delle crudeltà davvero allucinanti nei confronti dei loro animali, con il loro scopo di ottenere un determinato scopo estetico. Infatti, per alcune razze di cani, come ad esempio pitbull o doberman, si adottato delle terribili pratiche nel tagliargli la coda o le orecchie, così da ottenere dei precisi risultati che rispettino dei canoni estetici di eleganza. Questo però può essere veramente pericoloso per loro, soprattutto se fatto senza gli giusti accorgimenti. Questo cucciolo è stato salvato dopo che il suo proprietario, dopo avergli mozzato la coda con delle forbici, lo aveva lasciato in preda a sofferenza e tristezza. Fortunatamente è stato salvato in tempo e adesso si sta godendo la miglior vita che potesse mai desiderare.

Smouse viveva in una casa a De Doorns, in Sud Africa. Il proprietario di questo cagnolino era davvero una persona terribile, dato che ha deciso di “mozzare” la coda del suo animaletto, per cause sconosciute, con delle forbici. Questo aveva provocato molto dolore nel cucciolo, che viveva le sue giornate in preda a sofferenza e agonia, a causa di una persona irresponsabile.

Una pratica davvero crudele

Purtroppo la ferita si è infettata, peggiorando la situazione del cane. Fortunatamente, tramite alcune segnalazioni, l’associazione Sidewalk Specials è intervenuta in tempo per salvare Smouse, togliendola dal suo proprietario cattivo e destinandogli le cure migliori che potesse mai ricevere.

Così Smouse ha iniziato il suo processo di guarigione, e nonostante il suo percorso triste e sofferente, mostrava grande amore nei confronti dei suoi soccorritori. Ha affrontato tutte le difficoltà con coraggio e felicità, e adesso ha trovato una casa amorevole in cui andare a vivere per sempre, dove è coccolata è amata da tutta la sua famiglia.

Finalmente può lasciarsi il passato alle spalle, e cominciare a guardare al futuro sereno con i suoi cari. Smouse condivide le sue giornate con i suoi fratelli cani, con cui si trova davvero molto bene. Siamo davvero molto felici per lei.

Articoli correlati