Cucciolo in lacrime dopo aver salutato la madre che aveva perso la vita (VIDEO)

Un team di soccorritori è intervenuto subito quando hanno ricevuto la segnalazione di due cagnolini che vagavano per il cimitero. Non potevano lasciarli soli così si sono subito attivati per andarli a recuperare. Al loro arrivo però ne era rimasto solo uno: l’altro aveva avuto un incidente e aveva perso la vita. Il cucciolo era solo senza la sua mamma. Le immagini del cane sono strazianti perché aveva le lacrime agli occhi per la perdita.

Il cimitero era un luogo di rifugio per molti animali randagi, ma c’erano diversi pericoli che potevano incorrerere. Così quandi i soccorritori dell’Animal Shelter hanno saputo della presenza di due cuccioli proprio al cimitero si sono subito mossi per andarli a recuperare.

Al loro arrivo però purtroppo uno dei due era morto. La mamma era rimasta impigliata nel sottobosco cadendo all’indietro. Questo incidente le è costato la vita. Il cucciolo rimasto aveva appena perso sua madre.

Quando lo hanno trovato era abbastanza terrorizzato. Era sull’orlo delle lacrime quando sono saliti in macchina. Il cucciolo ha commosso ed emozionato i soccorritori. Purtroppo però non c’era più niente da fare e adesso dovevano solo curare il cagnolino.

Dopo averlo portato in clinica e fatti tutti gli accertamenti del caso, il veterinario aveva scoperto che il cucciolo aveva delle infezioni da curare che richiedevano più tempo. Tutto il corpo del cagnolino era infatti coperto da un’eruzione cutanea rossa e pruriginosa.

Con le giuste attenzioni e le dovute cure, in poco tempo il cucciolo è tornato in perfetta salute. Si prospettava per lui una vita felice circondato da persone che lo avrebbero amato. Nel suo cammino ha perso la mamma, ma si è accesa una speranza per lui.

Certe scene rimangono impresse nel cuore, ma ciò che conta è trovare sempre la forza di reagire. E anche questo cucciolino ha avuto il coraggio di andare avanti e vivere la sua vita felice.

Leggi anche: Cucciolo abbandonato scoppia in lacrime: da non credere (VIDEO)

Articoli correlati