Cucciolo di cane ha preso così tante botte che teme di avvicinarsi per ricevere una carezza (VIDEO)

Purtroppo nel mondo non esistono solamente persone che amano gli animali. Infatti, un’altra parte non ha alcuna pietà nei loro confronti, picchiandoli e trattandoli come delle vere e proprie bestie. Questo va a creare un forte trauma nel cane, che lo porterà a non fidarsi più dell’essere umano, anche se le sue intenzioni sono amichevoli. Esattamente come Sole, una povera cagnolina di un anno che nella sua vita ha ricevuto moltissime botte dal suo ex proprietario, tanto da spingerla a non fidarsi più di nessuno. Ogni volta che qualcuno prova a fargli anche una carezza, Sole abbassa lo sguardo spaventata, ormai traumatizzata dalle ingiustizie del suo proprietario.

Credit: Facebook/ Canile Sanitario Carini – Associazione Amici degli Animali Onlus

La storia di Sole riesce a entrare nel cuore delle persone e romperlo, a causa della sua enorme tristezza. Questa dolcissima cagnolina ha preso così tante botte dal suo ex proprietario, che adesso ha timore anche ad avvicinarsi per una carezza.

Tramite un video condiviso dal Canile Sanitario Carini – Associazione Amici degli Animali Onlus, possiamo vedere come Sole, timorosa di avvicinarsi dalla volontaria per una carezza, avanzi a piccoli passi verso di lei.

” All’inizio pensavamo fosse stata ”solo” investita: la cagnolina era riversa in strada senza forze.
Adesso abbiamo capito che sicuramente avrà preso tante botte perché Sole non ha il coraggio di guardarti, ha paura delle carezze e si comporta sempre come se avesse combinato qualcosa e chieda perdono”,

scrivono i volontari dell’associazione in un post su Facebook.

Una nuova vita per Sole

Sole ha poco più di un anno e pesa all’incirca 30 kg. Tra non molto verrà anche sterilizzata e microchippata, e nel frattempo sta facendo dei notevoli passi da gigante con le sue insicurezze e paure.

Auguriamo a Sole di trovare una famiglia amorevole che si prenda cura di lei e che gli faccia riprendere a pieno la fiducia per le persone, facendogli dimenticare le vicende con il suo ex proprietario.

Articoli correlati