Cucciolo Golden Retriever asseconda il suo umano e finge di morire (VIDEO)

Ogni giorno tantissimi pelosi sono costretti ad assecondare il proprio umano nelle follie e negli scherzi. Questo cucciolo Golden Retriever asseconda il proprio umano che gli ha insenato a fare il morto ogni volta che fa finta di sparagli. La dolcezza di questo video è davvero unica.

Tutti i pelosi sono dolcissimi e ci si diverte moltissimo in loro compagnia. Un cucciolo Golden Retriever asseconda il suo proprietario ed è anche contento di farlo. Il piccolo è molto sereno e si sta divertendo; ad un tratto il proprietario gli fa il segno della pistola con le dita; il proprietario sta “sparando” al suo piccolo che ad un tratto, si accascia per terra e fa finta di morire. Il piccolo però continua a muoversi e non fa il morto che resta fermo. In realtà scodinzola perché gli piace tantissimo fare questo gioco con il suo proprietario. Cagnolone annoiato cerca di svegliare il fratellino umano per giocare (VIDEO)

I due si divertono davvero moltissimo ed è splendido vedere come ci si diverte in compagnia del proprio umano; quando i cani sono cuccioli si possono insegnare loro tantissime cose. Vedere come imparano facilmente è molto divertente e molto emozionante; è meraviglioso far crescere un peloso in totale relax ed è molto emozionante vedere come ci si può divertire anche con poco. Il piccolo è dolcissimo e si diverte tanto ad assecondare il suo proprietario; sa che lui si diverte e per questo vuole accontentarlo. Inoltre, anche lo stesso peloso non disdegna questo gioco e si diverte a farlo ogni volta che il suo umano glielo fa fare. Cucciolo di cane muore di tristezza dopo essere stato abbandonato dai suoi proprietari.

Tutti i pelosi amano compiacere il proprio umano ed è splendido vedere come questo peloso si diverte a farlo; ogni giorno trascorso con un cagnolino è un giorno felice ed è splendido poter godere della gioia e della compagnia di qualcuno in grado di amare così profondamente. La cagnolina Malishka ha sempre avuto problemi a relazionarsi, ma ha avuto un motivo per cambiare (VIDEO)

Leggi anche Il pony Alvin ama stare al centro dell’attenzione e si diverte davanti alle telecamere (VIDEO)

Articoli correlati