Cucciolo di strada gravemente paralizzato viene miracolosamente salvato (VIDEO)

I cani di strada devono far fronte a pericoli continui. A cominciare dagli incidenti di cui possono essere vittime, per proseguire con la lotta con gli altri randagi per la loro sopravvivenza. Chi ne rimette sono sempre gli animali più fragili e indifesi, come il cucciolo protagonista di questa storia. Trovato da una donna in condizioni disperate, il cagnolino riceve subito delle cure. Per lui una nuova possibilità di vita lo aspetta per essere felice.

A vedere le immagini di Scooter, il cucciolo di strada che versava in condizione disperate, viene da piangere. Il povero animale aveva passato esperienze tremende per essere arrivato in quella situazione. Non si conosce la storia del cagnolino e di come sia finito in strada, ma sicuramente aveva estrema urgenza di ricevere aiuto.

Una donna di nome Alexandra ha visto Scooter per strada, gravemente ferito. Non ha esitato un attimo a portarlo con sé e farlo curare. Nessun animale meritava di stare in quel modo.

Scooter aveva delle ferite in tutto il corpo, probabilmente causate da un cane più grande di lui. Le sue ossa erano rotte e aveva le zampe bendate. Non si sa chi gliele abbia fasciate, il cucciolo non poteva camminare.

Alexandra lo porta subito in clinica e qui riceve le cure di cui aveva bisogno. Giorno dopo giorno il cucciolo riacquistava forza e salute. Il cagnolino era tanto desideroso di ricevere amore da parte di qualcuno.

Grazie a questa donna che non è rimasta indifferente alla sua vista straziante, Scooter ha ricevuto una seconda possibilità di vita. Non si sa che fine avrebbe fatto senza il suo aiuto, probabilmente la peggiore.

Ma per fortuna esistono persone che non si girano dall’altra parte quando vedono animali in difficoltà ma fanno di tutto per aiutarli. Come è stato per questo cucciolo. Una volta riacquistata la sua forma fisica, Scooter ha pure trovato una casa e una famiglia amorevole pronta ad accoglierlo.

Guarda il video del cucciolo di strada che viene miracolosamente salvato da una persona di buon cuore e torna in salute:

Leggi anche: Cagnolino ferito gravemente giace sulla strada: per molti giorni tutti lo ignorano (VIDEO)

Articoli correlati