Cucciolo di cane viene salvato da una brutta fine, un cuore buono gli ha dato una seconda possibilità

La vita dei cani randagi non è affatto semplice. Ogni giorno devono lottare per la propria sopravvivenza, per trovare del cibo e un riparo caldo dove passare la notte. Oltretutto, devono affrontare mille pericoli che offrono le grandi città, portandogli anche molti traumi e paura.

La vita di Diego non è stata affatto semplice, in quanto è stato trovato con brutti problemi di salute, come problemi alla pelle, malnutrizione, problemi agli occhi e la depressione. Fortunatamente, un uomo dal cuore grande ha deciso di cambiargli la vita, non restando indifferente dopo averlo incontrato per strada. Oggi Diego sta molto meglio e aspetta solamente una famiglia che lo adotti.

Credit: Facebook/ @ThisIsHouston

Diego è un povero cane di sei anni che ora si trova all’interno di un associazione per la salvaguardia degli animali, dopo aver percorso una vita burrascosa e movimentata. Mentre girava per strada, in Texas, Diego si è accasciato per terra a causa della sua debolezza. Un uomo dal cuore grande, vedendolo in difficoltà, ha deciso di aiutarlo.

La sua condizione di salute non era delle migliori, in quanto aveva una brutta ulcera all’occhio destro, una ferita alla gamba, problemi di pelle e malnutrizione. I suoi occhi raccontavano di un triste destino a cui si era ormai arreso. Così è stato portato a This Is Houston, dove si sono occupati di rimetterlo in sesto e migliorarli la vita.

Credit: Facebook/ @ThisIsHouston

Dopo appena sei settimane, Diego sembrava totalmente un altro cane. Poteva muovere completamente la sua zampa, il suo occhio era guarito e aveva anche messo su sei chili. Oltretutto, il suo pelo stava ricrescendo molto velocemente. La cosa più bella però, è che finalmente i suoi occhi emanavano amore e gioia.

Probabilmente Diego ha vissuto la sua intera vita per strada, ma finalmente la sua vita ha preso una svolta a lieto fine. Adesso si trova nelle mani di una famiglia provvisoria, che lo sta riempiendo d’amore, in attesa che una famiglia definitiva lo adotti e lo faccia sentire veramente a casa.

Credit: Facebook/ @ThisIsHouston

Articoli correlati