Cucciolo di cane terrorizzato lasciato incatenato dopo la morte del suo proprietario

Molti cani sono costretti a vivere una vita piena di sofferenze. Questo povero cucciolo, di nome Pancake, ha vissuto per molto tempo incatenato, senza amore e cibo buono, dopo che il suo proprietario è passato a miglior vita. Dopo la sua morte, il cane è stato lasciato nel cortile della casa senza nessuno che si prendesse cura di lui, neanche i parenti stretti dell’uomo.

Successivamente, il cane è stato salvato da un’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali, che è riuscita a trovare una nuova casa a Pancake, facendogli conoscere il calore che solo una famiglia unita può dare.

La vita di Pancake non è mai stata rosa e fiori. Infatti, anche prima della morte del suo proprietario, Pancake veniva lasciato legato alla sua catena per tutto il giorno, insieme a altri e due cani. Quando il suo proprietario morì a causa del Covid, Pancake è stato completamente dimenticato da tutti i parenti dell’uomo.

Quando è stato trovato, le ciotole dei cani erano pieni di vecchie crocchette piene di vermi, e le ciotole con l’acqua erano piene di alghe e sporcizia. Quando PETA, un’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali, ha chiesto ai parenti dell’uomo di rinunciare all’affidamento del cane, si sono rifiutati. Tuttavia, quando il cane ha cominciato a deteriorarsi sempre di più, i volontari sono riusciti ad ottenere la custodia legale del cane.

Una vita in catene

Era un cane molto socievole, infatti si rotolava a terra non appena qualcuno provava ad avvicinarsi a lei. Il suo pelo era pieno di fuliggine, molto scuro, quando invece doveva essere per la maggior parte completamente bianco.

Grazie al suo fratello adottivo, Dylan, Pancake sta imparando tutti i comportamenti che dovrebbe avere un cane normale, come ad esempio andare al guinzaglio. Dato il suo carattere irresistibile, Pancake non ha fatto fatica a trovare una famiglia che volesse adottarla, che si è subito innamorata di lei.

Pancake adesso vive felicemente con la sua nuova famiglia, e ha trovato il suo nuovo posto preferito: il divano.

Nessun cane dovrebbe vivere le ingiustizie che ha provato Pancake, in quanto tutti dovrebbero avere una famiglia amorevole che li faccia sentire amati e felici.

Articoli correlati