Cucciolo di cane sopravvive a un bombardamento in Ucraina: è stato un vero miracolo

In Ucraina, purtroppo, ancora oggi ci sono diversi bombardamenti che mettono in pericolo la vita dei cittadini. Nel caos più totale, anche gli animali si trovano in difficoltà, in quanto molto spesso perdono i loro proprietari e restano circondati da esplosioni che mettono in difficoltà la loro sopravvivenza. Proprio una settimana fa, la polizia Ucraina ha fatto una piacevole scoperta in una barricata smantellata. Un povero cucciolo era sopravvissuto miracolosamente a un bombardamento, restando illeso all’interno di un auto. Ora è al sicuro all’interno della stazione di polizia.

Credit: Facebook/ @Національна поліція України

Durante i bombardamenti, molte squadre di polizia girano per le zone colpite in cerca di superstiti, così da metterli al sicuro. Durante un controllo di una zona colpita, apparentemente desolata e con nessuno sopravvissuto, gli agenti hanno fatto una piacevole scoperta.

Una piacevole scoperta

Vedendo un auto con numerosi colpi di proiettile su telaio e vetri, la polizia ha deciso di andare a controllare se all’interno ci fosse qualche vittima. Aprendo la portiera, hanno trovato un piccolo cagnolino rannicchiato sul sedile anteriore. Era molto spaventato, e stava tremando per il freddo. Gli agenti non sapevano se appartenesse a qualcuno o fosse un cane randagio, tuttavia, aveva molto bisogno di aiuto, così è stato preso dagli uomini della squadra.

Credit: Facebook/ @Національна поліція України

Successivamente, la squadra di polizia ha pubblicato un post su Facebook, in cui annunciava che si sarebbero presi a carico la vita del povero cagnolino, adottandolo.

Così il cucciolo è stato portato all’interno della stazione di polizia della zona, dove riceve moltissime coccole ogni giorno. Finalmente il piccolo potrà consumare dei pasti adatti a lui, oltre che a restare al sicuro durante i bombardamenti.

Inoltre, il cane offre sicuramente una bella distrazione ai brutti eventi che stanno accadendo nel paese, facendo vivere agli agenti dei momenti felici e spensierati. Siamo davvero grati alla polizia di aver compiuto un gesto così bello nei confronti del piccolo.

Credit: Facebook/ @Національна поліція України

Articoli correlati