Cucciolo di cane salvato dagli abusi cammina con la sua copertina in bocca in giro per la casa

Quando un cucciolo viene abbandonato, può subire dei traumi molto tristi, dovuti anche all’ansia da separazione. Questo povero Pitbull di nome Bubu, è stato adottato da Katharine dopo aver ricevuto degli abusi e dopo essere stato abbandonato dal suo proprietario. Con questa donna, Bubu ha imparato cosa vuol dire essere amati, e, ogni giorno, Bubu cammina fiero con la sua copertina in bocca, che trascina quando si sente felice. Fortunatamente ora non dovrà più preoccuparsi di essere abusato e abbandonato, dato che ha una famiglia che lo tratta come un vero e proprio figlio.

Credit: Youtube/ @The Dodo

Bubu non aveva idea di cosa volesse dire essere amato, fino a che non è stato adottato da Katharine e la sua famiglia. Inizialmente, Bubu era molto triste e non si comportava come un vero cane, in quanto ancora spaventato.

Uno strano modo di manifestare affetto

Quando è stato portato da Katharine, la famiglia ha allestito una gabbia dove farlo dormire separato dagli altri animali della stessa casa, così da non metterlo sotto pressione. Nella gabbia c’erano anche delle coperte e dei cuscini. Successivamente, Katharine ha cominciato a notare che Bubu, ogni volta che doveva uscire dalla gabbia, portava con sé la sua copertina e la portava per tutta la casa.

Per mostrare la sua gioia, il pitbull cominciava a scuotere tutto il suo corpo con la coperta in bocca, sbruffando in modo allegro. Era molto felice, e questo era il suo modo di dimostrarlo.

Credit: Youtube/ @The Dodo

Da quel giorno, questa è diventata un abitudine di Bubu, che ogni volta approfitta nel prendere qualsiasi oggetto a sé vicino per mostrare la sua gioia. Succede anche quando i suoi proprietari tornano a casa, e Bubu li aspetta sempre con la sua amata copertina in bocca.

Le sue abitudini hanno contagiato anche Simon, l’altro cane, che ha cominciato anche lui ad afferrare qualsiasi cosa gli capitasse sotto la bocca. La famiglia è davvero felice che Bubu si sia ripreso dal suo trauma, e che abbia trovato finalmente il suo modo per manifestare tutta la sua gioia.

Articoli correlati