Cucciolo di cane è disperato ogni volta che vede avvicinarsi il senzatetto (VIDEO)

I cani sono delle creature estremamente sensibili. Anche se privi di parola, riescono comunque a far capire i loro sentimenti grazie ai loro modi di fare. Una proprietaria di un cane era molto agitata quando il suo cane, non appena vedeva un senzatetto, iniziava un disperato pianto.

Edna Kobori ha notato uno strano comportamento del suo cane, dato che cominciava a piangere dal nulla. Poco dopo si è accorta che il suo pianto era dovuto a un senzatetto che stava passando di lì. Man mano che l’uomo si avvicinava, l’ansia del cane aumentava di conseguenza. Nessuno si sarebbe mai immaginato un finale del genere.

Credit: Facebook/ @Edna Kobori

La donna si è subito spaventata, cominciando a pensare alle peggiori ipotesi. Credendo che l’uomo volesse fare del male a Mimì, nome del suo adorabile cagnolino, la donna ha deciso di nascondersi e di riprendere la scena, così da immortalare l’uomo nel caso facesse del male alla sua piccola.

Tuttavia, quello che è successo dopo ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua cagnolina Mimì piangeva perché aveva instaurato un bellissimo rapporto con il senzatetto, che ogni giorno si ferma da lei e gli dedica molte coccole.

Così ha continuato a registrare con le lacrime agli occhi, pentendosi di aver pensato male del povero uomo. In realtà era una persona dal cuore veramente grande.

L’uomo torna ogni giorno a far visita a Mimì, che non lo lascia andare se prima non gli dedica un po’ del suo affetto. Quando la va a trovare, l’uomo, nonostante la sua età, si china e la abbraccia, sussurrandogli cose dolci.

“Il suo nome è Sebastião. Ogni giorno si ferma per far felice il mio cane. Non puoi passeggiare per la mia strada senza salutare Mimi. Sa chi ama davvero gli animali e chi no”.

racconta la donna.

La donna afferma anche di aver visto l’uomo parlare con gli uccellini. Questa persona è veramente speciale, ama molto gli animali e, nonostante la sua vita, passa le giornate a far del bene alle altre anime.

Articoli correlati