Cucciolo di Akita Inu si diverte a saltare sulla neve (VIDEO)

Anche i pelosi a quattro zampe hanno la splendida capacità di emozionarsi, dinanzi ad eventi climatici; esattamente come gli uomini. Un cucciolo di Akita Inu è attratto dalla neve; la osserva e poi salta, poi di nuovo la osserva e salta di nuovo.

Il piccolo probabilmente si rilassa in questo modo; è la prima nevicata importante e il cane ne è davvero felice. Si diverte a saltare e a giocare e non smetterebbe mai di farlo. Sarebbe splendido sapere cosa pensa questo peloso, tuttavia, è possibile vedere come questo si diverte. Non tutti i cani amano la neve, ma questo peloso è davvero molto entusiasta. Fortunatamente il proprietario ha deciso di fargli un filmato, anche se breve, e di condividerlo con tutto il mondo del web. VIDEO: Più di 140 asini corrono a salutare la donna che gli ha salvato la vita.

>

Il cucciolo di Akita Inu è attratto dalla neve e non riesce a smettere di guardare questo spettacolo bellissimo. Decide pure di giocarsi e di vedere come affondano le zampette; si diverte tantissimo ed è palese che sta cercando di capire come funziona.  Decidere di condividere la propria vita con un cane è una scelta davvero molto intelligente in grado di donare parecchie gioie; sia al cane che agli stessi padroni. insieme si possono vivere tantissimi momenti emozionanti come questo. È sempre una grande gioia assistere a scene dolci come queste; grazie a questi padroni anche il mondo del web può assistere a questa splendida e dolce scena, di cui è possibile provare meraviglia. Veterinario canta una canzone per tranquillizzare un cane appena operato.

Il cane gioca, si rilassa e cerca di comprendere come funziona la neve. Per rendere un peloso felice basta davvero poco; in questo caso è bastato che nevicasse. Poi i proprietari hanno deciso di uscire con il peloso e di giocare insieme e di godersi il manto bianco, tutti insieme. Il peloso è un cane molto fortunato e ci si augura che tanti altri cani possano conoscere la stessa felicità. Labrador adotta nove anatroccoli che hanno perso la madre.

Leggi anche Un orsetto si è ricongiunto alla sua mamma nel parco d’Abruzzo. Unico evento in tutta Europa (VIDEO)

Articoli correlati