Cucciolo con un sorriso permanente ha rubato il cuore del suo soccorritore e ha trovato una famiglia straordinaria

Purtroppo, non tutti i cani hanno le stesse fortune e non ricevono lo stesso trattamento. Infatti, soprattutto i cani con alcune disabilità e problemi, vengono molto spessi lasciati indietro e cacciati dalle famiglie, che preferiscono adottare cani di razza e eleganti. Come ad esempio Chupey, un povero cane metà bulldog e metà rottweiler, che si trovava senza una famiglia per via del suo strano aspetto. Chupey non ha quasi per nulla il pelo, e la sua bocca grande lo fa sembrare con un sorriso quasi permanente. Tuttavia, tre anni fa, questo adorabile cagnolino ha incontrato Kaley Carlyle, una donna che, inizialmente, voleva aiutarlo a cercare famiglia, fino a quando non ha deciso di adottarlo personalmente.

Credit: Youtube/ @GeoBeats Animals

Chupey non è un cane come gli altri. Metà Bulldog e metà Rottweiler, Chupey presenta degli occhi molto piccoli, orecchie curve, pelo quasi inesistente e una bocca molto grande, tanto da farlo sembrare un cane perennemente sorridente. Quest’ultima caratteristica è quella che ha fatto impazzire Kaley, la donna che decise di adottarlo.

Un cagnolino molto particolare

Kaley è venuta a sapere di questo cagnolino circa tre anni fa, intervenendo come soccorritrice. Kaley ha più di dieci anni di esperienza come volontariato, aiutando moltissimi animali in difficoltà, fornendo loro cure e trovandogli una famiglia adeguata.

Credit: Youtube/ @GeoBeats Animals

Dopo aver decido di aiutarlo, Kaley ha deciso di chiamarlo Chupacabra, o Chupey. Lo strano aspetto di questo cagnolino, ha catturato l’amore della donna, che si è affezionato a lui in pochissimo tempo. La sua diversità era dovuta a un cromosoma aggiuntivo, che tuttavia non limitava il suo animo bellissimo, limitandosi all’aspetto esteriore.

Credit: Youtube/ @GeoBeats Animals

Chupey ha un carattere davvero giocherellone e dolce, trovandosi bene con qualsiasi cane venisse messo insieme. Kaley, legata ormai al cagnolino, decise di adottarlo e di portarlo a casa con sé. Tre anni dopo, Chupey viene fotografato felice con la sua nuova famiglia, e molto spesso dà anche conforto a cani con alcuni problemi di socialità.

Articoli correlati