Cuccioli di cane salvano un bambino abbandonato tenendolo al caldo durante la notte

I cuccioli sono dei veri e propri angeli a quattro zampe. Sono i nostri custodi, che ogni giorno ci danno dimostrazione di quanto il loro cuore sia grande, compiendo delle azioni che, se raccontate, fanno dubitare addirittura della loro realisticità. Nel villaggio Saristal di Lormi, nella provincia indiana del Chhattisgarh, una bambina è sopravvissuta durante una fredda notte dopo essere stata abbandonata dai suoi genitori grazie al calore di una cucciolata. La piccola è stata ritrovata rannicchiata vicino a dei cuccioli di cane, che le hanno permesso di rimanere con loro al caldo per tutta la notte.

Credit: Tahir Ibn Manzoor/SWNS

Il fatto che questa bambina sia sopravvissuta durante quella notte resta davvero un miracolo. Grazie a delle persone che hanno sentito la piccola piangere, la bambina è stata ritrovata tra una cucciolata di cani che le ha permesso di dormire al calde e di passare la notte senza riportare danni per il freddo.

Viva per miracolo

A quanto pare la mamma dei cuccioli deve aver trovato la bambina abbandonata dai propri genitori, con ancora il cordone ombelicale attaccato, e abbia deciso così di sdraiarsi vicino a lei.

“Alle 11 del mattino, abbiamo visto che c’era una bambina appena nata che piangeva e si sdraiava con dei cuccioli nel nostro villaggio”,

raccontano le persone che hanno ritrovato la bambina.
Credit: Tahir Ibn Manzoor/SWNS

La bambina, chiamata Akanksha, è sopravvissuta davvero per miracolo. L’unica cosa che le ha permesso di passare la notte incolume è stato il calore dei cani, che l’hanno tenuta al riparo per tutto il tempo. Dopo il suo ritrovo è stato coinvolto un ramo del governo locale conosciuto come panchayat, che ha coinvolto poi la polizia.

La piccola è stata portata poi all’ospedale, così da poter effettuare tutti i controlli per monitorare il suo stato di salute. Fortunatamente stava bene, e tutto grazie all’amore di quei adorabili cani. Gli animali ci dimostrano ogni giorno di essere dei veri e propri angeli custodi che vivono al nostro fianco.

Credit: Tahir Ibn Manzoor/SWNS

Articoli correlati