Cucciola di cane Scarlett riesce a trovare finalmente la felicità (VIDEO)

A volte il potere dell’amore ha la capacità di guarire le ferite del corpo, ma anche quelle dell’anima; la cucciola di cane Scarlett aveva una zampa rotta e nessuno umano su cui contare. I veterinari per riuscire a farla muovere normalmente hanno dovuto sottoporre la pelosa a tre interventi chirurgici. Fortunatamente la pelosa è riuscita a riprendersi velocemente, ma non aveva una casa in cui tornare.

La storia della dolcissima cucciola di cane Scarlett è molto commovente; dopo tutti gli interventi chirurgici e la fisioterapia ha potuto riprendere a camminare, ma non aveva alcuna casa in cui tornare. Per questo coloro che si sono occupati del suo corpo e della sua ripresa hanno deciso di portarla in un rifugio. Qui però Scarlett è rimasta per sei lunghi anni, fino a quando una donna non ha deciso, finalmente, di adottarla. Sei anni sono davvero tanti all’interno di un posto dove per quanto si può essere amati, non si è la priorità. Adottato nonostante fosse vecchio e malato, famiglia ha regalato ultimi attimi di felicità.

I volontari hanno fatto un grandissimo di lavoro di ricerca per questa cagnolona e dopo sei anni di attesa, Scarlett ha trovato la sua umana per la vita. Una donna ha infatti deciso di occuparsi di lei, nonostante la pelosa avesse raggiunto un’età avanzata. Grazie all’amore incondizionato di questa donna, la pelosa Scarlett adesso ha una casa calda ed è sempre la priorità di qualcuno. Anche quando le speranze sembrano cessare, è importante cercare di rimanere sempre ottimisti, perché la vita può cambiare in un secondo. Cane di 20 anni abbandonato al rifugio perché troppo vecchio.

Scarlett e la sua mamma umana adesso sono unite; entrambe si sono ritrovate e formano una famiglia meravigliosa. Decidere di adottare un peloso cambia la vita, sia del cane che del soggetto che decide di adottare; un cane adulto che vive da anni in un rifugio merita una casa esattamente come la merita un cucciolo. VIDEO: Cane esplode di gioia quando scopre dove lo sta portando il suo proprietario.

Articoli correlati