Coppia osserva i vicini che maltrattano il loro Golden Retriever, fino a quando non ne possono più

Molte persone non meritano affatto l’amore degli animali, e ogni giorni migliaia di cani e gatti sono costretti a subire le ingiustizie dei loro proprietari. La storia di questa coppia è davvero molto triste, dato che ha dovuto assistere per moltissimo tempo a delle crudeltà disumane. Il povero Golden Retriever dei vicini, ha subito moltissimi maltrattamenti da parte dei suoi proprietari, che lo lasciavano imbavagliato con del nastro adesivo per ore e ore. Arrivata a un certo punto, la coppia non è riuscita più ad andare avanti e ha deciso di agire, salvando questo povero cagnolino.

Questo povero cane ha dovuto subire molte ingiustizie nella sua vita, ma le cose stavano per cambiare. Passava le sue giornate legato, imbavagliato con del nastro nel suo piccolo spazio di cemento. Era chiaramente molto giù di morale, ma la coppia non poteva più vederlo in questo stato, e dopo aver provato con le forze dell’ordine, ha deciso di agire personalmente.

Una vita di ingiustizie

A causa di come era stato cresciuto, il Golden Retriever non si fidava più di nessuno, perdendo la fiducia per le persone. Così la coppia ha provato a rivolgersi alle autorità, che hanno ignorato il problema e hanno costretto la coppia ad agire in un modo un po’ diverso.

Così i due hanno deciso di scavalcare la recinzione e portare via il cane da quell’inferno, portandolo a casa con loro. Lo chiamarono Alfie, e nel giro di pochissimo tempo stava già riprendendo tutta la vitalità che aveva ormai perso, mostrando il suo carattere dolce e giocherellone.

Alfie è diventato molto viziato, grazie alla sua nuova famiglia che gli ha comprato dei giochi nuovi e ogni giorno gli dimostra tutto il loro amore. Inoltre, Alfie non è l’unico cane della famiglia, in quanto condivide la casa con un altro Golden Retriever. Finalmente può godersi la vita dopo anni di abusi e maltrattamenti.

Articoli correlati