Una Coppia Decolla Per Un Volo Rilassante Ma In Cielo Si Accorgono Di Non Essere I Soli Passeggeri

Tutti coloro che hanno un gatto sono coscienti che queste splendide creature hanno il vizio di infilarsi nei posti più impensabili e di nascondersi accuratamente quando vogliono stare tranquilli, infatti chi ha un gatto in famiglia sa che sono dei grandi curiosoni e che bisogna stare attenti a lasciare aperti posti potenzialmente pericolosi per loro come potrebbe esserlo una lavatrice, un congelatore ecc. Ma anche i gatti senza casa spesso si ritrovano a percorrere viaggi inaspettati a bordo di macchine o camion, come passeggeri clandestini.

Sicuramente il gatto del video non aveva intenzione di farsi un viaggetto in volo quando ha deciso di nascondersi infilandosi nell’ala sinistra di un veicolo che si sarebbe sollevato a decine di metri di altezza. Quando la coppia è salita sul veicolo per farsi un volo rilassante, certamente non sapevano di non essere soli; durante il volo  l’uomo vede qualcosa muoverti sull’ala del veicolo e vede un gattino che sembrava molto spaventato sbucare verso il loro abitacolo. Chissà che sorpresa per l’uomo ritrovarsi in volo in compagnia di un gatto, e chissà che paura per il gatto ritrovarsi a decine di metri da terra.

Nel video si vede chiaramente che la coppia è spensieratamente in volo, la donna è ignara di tutto mentre l’uomo si accorge del passeggero intruso ma sembra voler mantenere la calma, infatti non ha nessuna reazione particolare a parte gli occhi spalancati dalla sorpresa. Appena vede il povero passeggero impaurito l’uomo si dirige subito verso la pista di atterraggio e per fortuna tutto finisce nel migliore dei modi, solo allora la donna si accorge che vicino a lei c’era un povero gattino impaurito. Questo gatto, anche se è atterrato sano e salvo sicuramente ci penserà due volte prima di scegliere il luogo adeguato dove nascondersi, poteva finire davvero male ma per fortuna per lui se l’è cavata con un bello spavento…

 

Articoli correlati