Con il suo gesto amorevole, un tassista esaudisce il desiderio di un Golden Retriever malato: fare una passeggiata in spiaggia

Ai cani basta davvero poco per essere felice, come ad esempio il loro giochino preferito o fare una passeggiata rilassante. Tuttavia, man mano che gli anni passano, diventa sempre più difficile anche fare delle cose semplici, proprio come una semplice camminata nel parco o in spiaggia. Come nel caso di Reema, una cane amava davvero uscire con i suoi proprietari. Tuttavia, a causa della vecchiaia, ha cominciato a presentare alcuni problemi alla schiena, che gli hanno impedito di muoversi come prima. Nella commovente storia di oggi, parleremo di un tassista che ha deciso di esaudire il desiderio del dolce Golden Retriever malato, accompagnandolo in spiaggia.

Reema non poteva raggiungere la spiaggia da sola, neanche trovandosi a solamente un chilometro da lei. La sua schiena non glielo permetteva, così la sua proprietaria ha cominciato a cercare un modo per esaudire questo suo desiderio. La sua mamma. Suzanne Clarke, non ha un auto, quindi non poteva portarla lei. Tuttavia, questo povero Golden Retriever malato ha trovato un’anima buona disposto ad accompagnarla.

Credit: SWNS

Così la donna ha pubblicato degli annunci sopra i suoi profili social, e non si sarebbe mai aspettata una risposta così sbrigativa. Infatti, il tassista Cabby Paul Brown si è offerto subito volontario per esaudire la sua richiesta.

È il suo posto preferito dove andare ed è così vicino a noi che sembrava un peccato che se lo fosse perso. Ho pensato di pubblicare il problema su Facebook per vedere se qualcuno potesse aiutarmi, ed è così che ho incontrato Paul. È un uomo adorabile e molto gentile a far sedere Reema nella sua macchina“, racconta la donna.

Credit: SWNS

Così l’uomo ha fatto salire il dolce Golden Retriever sui sedili posteriori, permettendogli di fare la sua rilassante passeggiata in spiaggia. Persone come lui fanno capire che c’è ancora del buono nel mondo, e che tutti possono fare la differenza per il prossimo.

Credit: SWNS

Articoli correlati