Casa di cura per cani è il luogo di conforto dei cani anziani destinati alla soppressione (VIDEO)

A volte l’amore per altri esseri viventi è così forte che risulta necessario fare qualcosa per chi è meno fortunato. Una donna di nome Nicola Coyle ha decuso di aprire una casa di cura per cani meno fortunati; la maggior parte dei pelosi che si ritrovano in questo posto sono cani maltrattati o abbandonati. Per questo la donna ha deciso di dedicare la sua vita da pensionata a loro e al loro benessere.

Da molti anni, Nicola, ex infermiera veterinaria, si occupa del benessere dei pelosi; la maggior parte di questi sono cani anziani e la donna vuole dedicare loro tutto il suo tempo. Vuole dare ai pelosi gioia e amore durante gli ultimi periodi della loro vita. I suoi anni da infermiera veterinaria l’hanno temprata e le permettono ogni giorno di prestare le massime cure. La donna vuole dare a questi cani sfortunati l’amore che hanno altri cani fortunati; vuole fare sentire loro cosa significa l’amore di una famiglia amorevole e ogni giorno si impegna per fare in modo che ciò accada. Gatto cerca di catturare un piccione ma il lucernario è chiuso (VIDEO)

La maggior parte di questi pelosi provengono da canili, ambulatori veterinari o enti di beneficenza e spesso sono cani destinati ad essere soppressi. Grazie alla Coyle, questi pelosi hanno l’opportunità di vivere e di conoscere l’amore incondizionato. Questi all’interno della casa di cura per cani sono trattati come cani di famiglia, come principi o re; la donna impiega tutte le energie a disposizione per rendere i cani felici e per dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno. Veterinario si prende cura gratis degli animali senzatetto

La donna festeggia il loro compleanno con una torta speciale per cani e per far fronte alle spese ha intinto dal fondo personale; adesso accetta anche donazioni, visto che spende circa $700 a cane. Ci si augura che questo progetto vada avanti ancora a lungo; che i pelosi meno fortunati abbiano sempre la possibilità di trovare una casa amorevole con Nicola. Ragazza crea un sentiero di Tortilla per attirare e catturare un cucciolo randagio.

Leggi anche Il gatto Murray e topina Mary Jane si divertono a giocare a nascondino (VIDEO)

Articoli correlati