Cane senza naso e senza zampa trova una casa in cui essere amato

Molte volte le persone preferiscono adottare animali dagli allevamenti così da poter avere un cane bello e di razza. Tuttavia nel mondo ci sono molti cani bisognosi, delle volte trascurati e lasciati randagi per via del loro aspetto fisico.

Proprio come questo cagnolino, senza naso e senza zampa, che fortunatamente ha trovato una casa in cui stare e una donna a cui non importa dell’aspetto esteriore, in quanto lo ama per quello che è.

Questa cagnolina, di nome Bonnie, è nata in una vecchia fabbrica in Romania. Una signora li vicino aveva visto il cane insieme ai suoi fratelli e alla sua mamma, prima dell’incidente. Qualche giorno dopo un treno di carbone ha investito Bonnie. Quando la signora è tornata li per vedere la situazione, ha trovato il cane ferito senza naso e senza una zampa, decidendo così di portarla al veterinario.

La puzza, secondo quanto raccontato dalla signora, era nauseante. Ci sono volute tante operazioni per rimetterlo in sesto, ma andarono bene. Successivamente il cane è stato portato al Beacon Animal Rescue Center, negli Stati Uniti, dove è stato notato da una ragazza di nome Kate tramite dei post pubblicati su Facebook.

«Bonnie è stata maltrattata dai suoi fratelli perché è diversa e più debole. La gentile signora e sua figlia che l’hanno trovata amavano Bonnie, ma non potevano tenerla. L’hanno portata in pronto soccorso (Beacon Animal Rescue). L’ho scoperta e la proprietaria del salvataggio, Rebecca, me l’ha mostrata, “abbiamo appena trovato questo povero cucciolo”. Mi sono innamorata, sapevo che nessuno l’avrebbe amata per il suo aspetto e che la gente avrebbe pensato che avrebbe avuto bisogno di cure mediche specialistiche e continue, che ci avrebbero rimesso”,

ha raccontato la ragazza.

Così Bonnie è stata adottata da Kate, e è andata a vivere con lei insieme a altri e tre fratelli. Successivamente Kate ha pensato di organizzare una raccolta fondi per permettere a Katie di farsi impiantare una protesi alla zampa e sistemare il naso.

Un pò di tempo dopo però, ha capito che a Bonnie non serviva tutto questo, in quanto lei era perfetta così. Nonostante sia vista male da qualche persona, alla ragazza non importa, in quanto sa che è solo sintomo di grande superficialità.

Bonnie vive felicemente con la sua famiglia, che la ama e la fa stare bene per quello che è, un cane meraviglioso proprio come tutti gli altri.

Articoli correlati