Cane randagio con zampa ferita entra in una clinica per chiedere aiuto (VIDEO)

I cani sono creature estremamente intelligenti ed è meraviglioso vedere come questi sappiano sempre cosa fare. Un cane randagio con zampa ferita ha deciso di recarsi direttamente dal veterinario per essere curato; la veterinaria Dayse Ferrerira ha deciso di raccontare questa splendida storia.

In Brasile un cane randagio con zampa ferita si reca presso una clinica veterinaria per ottenere l’aiuto di cui aveva bisogno. Il piccolo peloso randagio è entrato zoppicando perché era ferito; si era compreso che fosse un randagio dal fatto che non ci fosse alcun umano ad accompagnarlo. La veterinaria ha fatto quindi la seguente dichiarazione: “Quando è entrato ha messo avanti la zampa ferita, come per salutare e mostrare che era ferito. Siamo rimasti sorpresi perché sapeva dove andare a cercare aiuto. Oltre alla zampa ferita, il cane era anche visibilmente malato”. La veterinaria ha quindi deciso di farlo entrare per fargli un controllo approfondito. Scopriamo insieme quanto ha vissuto il gatto più anziano del mondo.

Il piccolo sfortunatamente era pieno di pulci ed era affetto da cancro; il peloso adesso si chiama Quindim ed è felice di avere trovato un po’ di amore. La veterinaria ha inoltre detto che “Ora sta molto bene, reagisce perfettamente alla chemio e ai farmaci che ha assunto e finora non ha avuto reazioni avverse; è affettuoso, giocoso, molto socievole, corre, gioca e socializza bene con gli altri animali.” Cucciolo di cerbiatto stava per annegare, viene salvato da un golden retriever eroe (VIDEO)

Il dolcissimo Quindim adesso è in cerca di una famiglia e già ci sono tantissime richieste per lui; non trascorrerà molto tempo prima di essere accolto da una famiglia amorevole. Per fortuna, il peloso è entrato al posto giusto nel momento giusto; il peloso adesso sta bene e grazie alla sua furbizia è riuscito a trovare qualcuno che si prende cura di lui. A breve troverà anche una famiglia che lo ama e che amerà prendersi cura di lui; ogni giorno, tutti i giorni della sua vita. Cagnolina aiuta i suoi umani a spingere la loro macchina in panne.

Leggi anche Il volpino Casper dopo un inizio di vita orribile ha trovato chi lo ama per quello che è (VIDEO)

Articoli correlati