Il cane era intrappolato nella parete. Da un piccolo buco sbucava il suo musetto. Nessuno aveva idea di come avesse fatto a ritrovarsi in quella situazione, ma il paesino intero si è mobilitato per aiutare questo povero cucciolone.

Il porto dell’isola di Merin è stato teatro di questa storia raccapricciante dove l’orrore era protagonista. Un cucciolo è “rimasto” intrappolato in un muro.

Merin è una zona della Turchia dove antiche rovine romane e moderni grattacieli convivono faticosamente, . Le persone devono lottare ogni giorno contro conflitti di ogni genere. Questa storia ha sconvolto gli animi di tanti, scatenando un’ansia che ha fatto da aggregante. Un’intera popolazione, infatti, si è mobilitata per aiutare il cucciolo che, sembra, abbia infilato il muso in un tubo dell’acqua e sia rimasto intrappolato.

Fortunatamente è sbucato con il muso dalla parte esterna del muro e chi l’ha visto si è mobilitato subito per trovare la soluzione per liberarlo senza che si ferisse.

I cittadini hanno provato diversi metodi per salvare il cane.

Fortuna che alla fine sono intervenuti dei volontari che hanno deciso di rompere il muro per liberare il cane.

Con estrema delicatezza e lentezza, hanno iniziato a rompere il muro in modo da liberare il cane. Il problema è che la struttura non ha retto e a un certo punto il muro è come esploso. Il cane è riuscito a liberarsi ed è scappato impaurito, con ancora il tubo al collo.

Nessuno riusciva a prendere l’animale per liberarlo dal tubo. Sono stati chiamati i vigili del fuoco che sono riusciti a catturarlo e liberarlo dal tubo che per giorni gli aveva causato sofferenza.

Fortunatamente per il cane è finito tutto bene, ma resta un dubbio abbastanza consistente: siamo sicuri che il cane si sia infilato nel tubo da solo? A guardare le immagini, la cosa sembra abbastanza improbabile. Fa veramente paura pensare che qualcuno abbia potuto organizzare una cosa così orribile, però il dubbio c’è. Anche perché il tubo sembra veramente troppo stretto per aver permesso il passaggio del muso del cane. Voi cosa ne pensate?

Articoli correlati