Cane gioca sempre nel cortile di una fabbrica di rosari, gliene hanno regalato uno

I cuccioli sono degli animali pieni d’amore e di dolcezza e poche persone riescono a resistere al loro incredibile fascino.

Questi piccoletti trascorrono la maggior parte del loro tempo a giocare e il protagonista della storia che vogliamo raccontarvi stava proprio svolgendo questa semplice attività, insieme ad un altro cane, nel cortile di una fabbrica che si occupa della realizzazione di rosari.

Non era la prima volta che questi animali si recavano in questo luogo, per divertirsi e gli operai avevano più volte assistito ai loro esilaranti atteggiamenti infantili.

Non sappiamo se gli animali fossero di proprietà di un operaio della fabbrica, se appartenessero a qualcuno che abita nelle sue vicinanze o se si trattasse di animali randagi, dato che non avevano alcun collarino… tuttavia non hanno mai mostrato atteggiamenti ostili e anzi si sono trasformati in delle mascotte, rallegrando alcuni momenti della vita lavorativa all’interno dello stabilimento.

La loro presenza era ormai diventata una costante e pertanto i responsabili della fabbrica hanno pensato di fargli uno speciale regalo… un rosario realizzato da loro, da mettere al collo, così che tutti riuscissero a riconoscerli senza difficoltà.

Dopo aver fatto loro questo regalo, alcuni dipendenti gli hanno anche scattato alcune immagini.

Le foto che vedono questo cucciolotto indossare questo piccolo simbolo religioso hanno fatto il giro del mondo, dopo essere state condivise online e hanno attirato molto l’attenzione del pubblico social.

Effettivamente, vedere un animale con un rosario al collo non è qualcosa che si vede tranquillamente tutti i giorni.

Le immagini non rivelano né il luogo né altri piccoli indizi, per riuscire a comprendere dove sia avvenuta la vicenda, ma lo sguardo di questo piccolino, con il suo nuovo rosario, sono davvero strappalacrime.

Migliaia di persone non hanno resistito alla tentazione di mettere il proprio like alla vicenda e sembra che, inavvertitamente, i responsabili della fabbrica abbiano portato una incredibile notorietà alla loro ditta.

Articoli correlati