Cane controlla ogni notte che i suoi fratelli umani dormano: una “tata” perfetta

Questo cagnolino si è rivelato inaspettatamente una perfetta “tata”, mostrando verso i suoi padroncini un’attenzione veramente accurata.

La presenza di un animale domestico in casa, spesso cambia moltissimo la vita dei suoi occupanti.

Ci sono tanti casi in cui, gli animali hanno mostrato la loro incredibile utilità in casa, prendendosi cura di bambini o di anziani.

Più tempo un animale trascorre in una casa, è più diventa un membro integrante della famiglia.

A far parlare di sé in questa particolare occasione è una cagnolina coccolona di nome Killian.

Questo animale fa parte della famiglia Rottet e da tempo ormai, sembra aver assunto autonomamente il ruolo di seconda mamma per i tre figli di casa.

Questa cagnolina sembra nutrire un affetto indiscriminato nei riguardi di questi bambini, e non esita a mostrare il suo amore per loro, in qualsiasi occasione.

È diventata una sua strana abitudine quotidiana, quella di recarsi nelle loro stanze, durante la notte, per assicurarsi che stiano dormendo in modo tranquillo e sereno.

Questo atteggiamento possiamo aspettarcelo più da un genitore che da un cane, ma Killian ha stupito tutti, compresi i suoi stessi padroni, con il suo straordinario lato materno.

Ad immortalare questo particolare atteggiamento, sono state le telecamere di sicurezza della casa.

I padroni della cagnolina sono rimasti basiti quando hanno visto che, sera dopo sera, la loro Killian si recava nelle stanze dei piccoli, solamente per accertarsi delle loro condizioni.

I video con i sopralluoghi della cagnetta sono stati condivisi online, ed hanno attirato le attenzioni di tantissime persone, che sono rimaste stupite dal modo particolare con cui, questo animale, si assicura che tutto in casa proceda per il verso giusto.

Il video è diventato virale in modo del tutto naturale, stimolando le curiosità sia di coloro che sono appassionati del mondo animale, che di quelli che invece non ne sono particolarmente attirati, ma che sono rimasti ugualmente colpiti da quella che sembra una vera “bambinaia” a quattro zampe.

Articoli correlati