Cagnoloni si addormentano mentre si contendono lo stesso gioco (VIDEO)

Chi vive con dei pelosi è ben consapevole che può assistere e vedere qualsiasi cosa e questi cagnoloni si addormentano mentre lottano tra di loro per ottenere il possesso di una pallina. I due sono davvero dolcissimi e la proprietaria ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il web.

È splendido condividere la vita con i pelosi, anche se a volte questi attuano comportamenti davvero tanto strani; due cagnoloni avevano deciso di giocare con una pallina e ad un tratto entrambi hanno avuto la bella idea di tenere per sé la pallina. Questa scelta ha comportato inevitabilmente un conflitto che non si è concluso con la vittoria di una parte. I due si sono contesi la pallina per così tanto tempo che alla fine si sono addormentati entrambi con ciascuno una mezza pallina in bocca. La proprietaria, divertita da tale comportamento, ha voluto immortalare questo video per condividerlo poi con tutto il mondo del web. Ci sono 10 curiosità sui gatti che potresti non aver mai sentito.

I cagnoloni si addormentano così, mentre afferrano entrambi il loro gioco preferito; nessuno dei due ha intenzione di cedere e nessuno dei due vuole darla vinta all’altro. Entrambi vogliono la stessa cosa e nessuno dei due è intenzionato a cedere, per nessun motivo alcuno. È splendido vedere come i pelosi si rilassano e come amano giocare insieme; anche se a volte possono subentrare dei disguidi come questi. L’amore per i pelosi è davvero unico e ci si diverte sempre tanto quando si assiste ad immagini come queste. Salva una pitbull incinta abbandonata in un parco 3 giorni prima del parto.

La proprietaria ha voluto condividere con il web uno dei momenti topici di questo splendido “scontro” tra i due pelosi. I due sono davvero bellissimi e malgrado abbiano sonno, entrambi si rivelano essere molto ostinati. Gli umani che vivono con loro sicuramente non si annoieranno mai con loro in casa ed è splendido vedere come ogni occasione con loro è buona per sorridere. Cagnolina maltrattata riesce a trovare la felicità dopo il suo abbandono (VIDEO)

Leggi anche Cagnolina maltrattata riesce a trovare la felicità dopo il suo abbandono (VIDEO)

Articoli correlati