Salva una pitbull incinta abbandonata in un parco 3 giorni prima del parto

La cattiveria umana non ha mai fine. Nonostante gli animali giurino fedeltà eterna ai loro proprietari, questo sentimento non è sempre ricambiato dalle persone. Possiamo vederlo ad esempio con questa povera cagnolina, un pitbull a cui mancavano pochissimi giorni per mettere alla luce i suoi piccoli, che è stata abbandonata senza pietà dal suo proprietario. Fortunatamente ha incontrato un angelo che l’ha salvata e ha permesso ai suoi piccolo di venire al mondo senza problemi.

Credit: Youtube/ @The Penguin

La povera cagnolina è stata abbandonata

Nella notte dell’8 marzo Dicembre 2020, in pieno inverno, questa povera cagnolina è stata abbandonata dal suo proprietario. Il tutto è stato ripreso da delle telecamere di sorveglianza, che hanno ripreso l’uomo portare il cane fuori, legarlo a un palo e andare via, lasciando la povera cagnolina incinta da sola, al gelo.

Fortunatamente, il giorno dopo dei passanti hanno notato il cane, e hanno deciso di aiutarla. Poiché era molto vicina al parto, la cagnolina ha accettato il loro aiuto senza problemi. Così, dopo averla caricata in macchina, è stata portata da un veterinario per controllare lo stato della sua gravidanza.

Credit: Youtube/ @The Penguin

La cagnolina era davvero molto stanca, e finalmente poteva riposarsi un po’. A causa della sua pancia, aveva anche dei problemi respiratori. Il veterinario così, a seguito di un ecografia, ha scoperto che i piccoli erano molto più vicini di quanto si aspettassero, poiché mancavano solamente tre giorni.

Così la donna è restata al suo fianco per tutto il tempo, e, nonostante il suo triste passato, la cagnolina adesso poteva stare tranquilla. Finalmente arrivò il momento tanto atteso, è la cagnolina diede alla luce cinque bellissimi cuccioli.

Credit: Youtube/ @The Penguin

I piccoli sono nati tutti in ottima salute, grazie anche al prezioso intervento della donna e alle cure dei veterinari. Ovviamente la sua soccorritrice non può adottarli tutti e cinque, per questo motivo aspetterà che diventino più grandi, per poi cercargli delle famiglie amorevoli con cui andare.

Questa cagnolina finalmente può godersi la sua vita felice, amata e sicura di avere una famiglia che la ami alle spalle.

Articoli correlati