Cagnolone anziano piange sopra le gambe della sua proprietaria quando la vede tornare dall’esercito (VIDEO)

Per un cane anziano, non esiste niente di più brutto che non poter salutare il proprio padrone prima di attraversare l’arcobaleno. Molte persone, come ad esempio i soldati, sono costretti a stare per lunghi periodi fuori casa, rimanendo per molto tempo tempo senza vedere la propria famiglia. Tuttavia, data l’importanza degli animali nelle nostre vite, molta sofferenza si prova anche nel non rivedere ad esempio il mostro amato cane. Quando questo adorabile Golden Retriever di 13 anni ha rivisto la sua proprietaria dopo svariati mesi nell’esercito, non è riuscito a contenere la propria felicità. Vedere il cane che piange nel rivedere la sua proprietaria, ha commosso milioni di persone in tutto il mondo, facendo diventare il video virale.

Credit: Youtube/ @Berlin – Hannah

Per un animale, restare molto tempo senza il proprio padrone può essere davvero molto triste. Quando questo adorabile cane di nome Buddy ha rivisto la sua proprietaria, i suoi occhi si sono gonfiati di lacrime, cominciando a piangere per la contentezza.

Buddy ha iniziato a piangere

Buddy ha 13 anni ed ha sempre vissuto con la sua proprietaria. Quando la donna ha compiuto 21 anni, si è arruolata nell’esercito e ha frequentato l’addestramento di base a di base in Oklahoma. Per questo motivo è stata costretta a stare lontana da casa per diversi mesi, restando lontana dalla propria famiglia e dal suo cagnolone Buddy.

Credit: Youtube/ @Berlin – Hannah

Buddy è molto anziano, soffre di artrite ed è anche sordo. Non appena ha visto la sua proprietaria, gli si è sdraiato sopra la gamba e ha iniziato a piangere, chiedendo continuamente di essere coccolato. Anche la sua proprietaria, Hannah, era molto felice di rivederlo e di ripoterlo finalmente abbracciare.

Il video di questo fantastico incontro è stato pubblicato su Youtube, dove ha totalizzato più di 7 milioni di visualizzazioni, con quasi 14.000 mi piace e tantissime condivisioni in tutto il mondo. Milioni di utenti ne sono rimasti commossi, e non hanno potuto far altro che esprimere il proprio pensiero sotto il video.

Articoli correlati