Cagnolino smarrito si prende cura della stazione di polizia per un po’

Una stazione di polizia non serve solamente per denunciare eventi super tragici come la morte di qualcuno, un incidente stradale o chissà quale altra sventura.

Cane lavora in stazione di polizia

I poliziotti si occupano di molte cose, come ad esempio lo smarrimento di animali domestici. Questa storia, infatti, parla proprio di questo. Un adorabile cagnolino di nome Tate viene trovato e fortunatamente recapitato alla stazione di polizia di Chippewa Falls, in Wisconsin.

Il piccolo si era sicuramente perso e non trovava più il suo padrone che lo stava sicuramente cercando. Allora fu portato dalla polizia che si occupò subito di lanciare gli annunci per cercare il suo padroncino. Il cagnolino momentaneamente doveva rimanere nella stazione di polizia, ma la cosa non sembrava dispiacergli. Infatti il cucciolone grande e bianco si è da subito trovato un ottimo lavoretto per passare il tempo senza infastidire la gente che stava lavorando.

Il cane si mette a lavoro nella stazione di polizia

Il cucciolone Tate decide di recarsi allo sportello della reception della stazione e di occuparsi dell‘accoglienza della gente che entrava dalle porte della struttura. Si eresse su due zampe così da potersi affacciare al vetro dello sportello e poter tenere tutta la situazione sotto il suo controllo assoluto.

I poliziotti che non smettono mai di lavorare, si sono divertiti molto a guardare il dolce Tate imitare il loro mestiere, è stato un ottimo modo per far liberare, anche se per un attimo, le menti di tutte quelle persone così impegnate.

Cane lavora in stazione di polizia

In ogni caso gli annunci di Tate portarono i loro frutti e il suo padrone andò a prenderlo. Quando arrivò si tolse un enorme peso per aver finalmente ritrovato il suo amico. I due si abbracciarono e uscirono dalla stazione di polizia insieme. é bellissimo pensare che anche gli animali siano così volenterosi di fare tanto da ricopiare gli umani mentre eseguono le loro mansioni giornaliere!

Articoli correlati