Cagnolino si era arreso ma l’amore gli ha fatto capire che valeva la pena lottare per la vita (VIDEO)

Un pitbull di nome Saint era ad un passo dalla morte. Il cagnolone si era completamente arreso e non reagiva più. Non camminava e non voleva più mangiare. Le sue condizioni di vita erano così disperate che mai nessuno avrebbe immaginato una incredibile trasformazione. Grazie all’aiuto di una donna il cane ha ricevuto cure mediche e tanto amore. Ed è proprio merito di questa persona se l’animale è ancora in vita.

Una donna di nome Heather è venuta a conoscenza della storia di Saint, un pitbull che si stava lasciando morire senza che nessuno intervenisse. Il cane viveva in un accampamento di senzatetto con persone che dovevano lottare per la propria sopravvivenza. L’animale passava completamente inosservato. Non mangiava ed era molto magro.

Il suo corpo era devastato da molteplici parassiti. Tutto faceva pensare alla sua prossima morte. Ed invece l’intervento di Heather è stato determinante. La donna decise di portarlo a casa con sé e adottarlo. Da quel momento in poi lei gli avrebbe dato tutte le cure di cui aveva bisogno. E vedere le foto di Saint dopo quel brutto periodo è molto emozionante.

All’inizio è stato molto difficile nutrire Saint. Non mangiava da chissà quanto tempo e il suo corpo era completamente senza forze. Invece con tanto amore e pazienza che solo questa donna sapeva dargli, il cane ha cominciato a reagire.

Vedere l’incredibile cambiamento di Saint fa riflettere su quante persone buone esistano a questo mondo. I cani, così come tutti gli essere viventi, animali e umani, hanno solo bisogno di essere circondati da amore, di sapere che c’è qualcuno che ti vuole bene e ti pensa.

E adesso il pitbull non vede l’ora di uscire con Heather, di fare le loro passeggiate e fare lunghi viaggi in macchina. Grazie a persone come lei possiamo raccontare tante storie di coraggio e speranza.

Guarda il video della trasformazione di Saint:

Leggi anche: Cagnolino randagio è ridotto a uno scheletro ma affronta una vera e propria metamorfosi

Articoli correlati