Cagnolino rimasto intrappolato in un fosso tutto sporco, chiedeva disperato aiuto ai passanti (VIDEO)

Non si sa come Lucky sia finito in un fosso tutto sporco e abbandonato. Il povero cane chiedeva aiuto ai passanti fino a quando qualcuno lo ha preso in braccio e lo ha salvato. I suoi occhi erano stanchi e tristi per tutto quello che aveva passato. Ma adesso può tornare a sorridere perché una persona di buon cuore gli ha ridato vita e speranza.

La storia di Lucky fino al suo ritrovamento non si conosce. Una persona ha trovato il povero cane rimasto intrappolato in un fosso, tutto bagnato e sporco. Come sia finito lì non si saprà mai, ma ciò che conta è che il cagnolino sia stato trovato e portato al sicuro.

Gli occhi di Lucky chiedevano aiuto. Come si può rimanere indifferenti ad una scena simile non si sa. Per fortuna però una persona amorevole si è fermata e non ha esitato un attimo a metterlo in salvo. Il cane aveva bisogno urgente di cure mediche e tanto amore.

Lucky era fortemente disidratato e denutrito. Una volta arrivato in clinica veterinaria, subito lo hanno ripulito. Il suo aspetto era già completamente diverso. Il passo successivo era quello di visitarlo, idratarlo e nutrirlo.

Grazie alla persona che lo ha salvato per Lucky c’era una seconda possibilità di vita. Fino a quel momento il suo trascorso non era sicuramente stato dei migliori, ma adesso per lui si prospettava una nuova situazione.

Dopo aver ricevuto le cure di cui necessitava, Lucky ha presto recuperato forze ed energia. Il cane era desideroso di tornare a scodinzolare e correre felice.

Ciò che importava ora era trovare una famiglia per Lucky, qualcuno che potesse dargli tutto l’amore e le attenzione di cui aveva bisogno.

E così è andata. Una famiglia decide di adottare Lucky e la sua vita da questo momento cambia per sempre. Non bisogna mai rimanere indifferenti quando si vedono animali in difficoltà.

Guarda il video del salvataggio di Lucky e della sua trasformazione:

Leggi anche: Cagnolino paralizzato a causa di un incidente viene soccorso dopo settimane: il suo sorriso fa il giro del Web

Articoli correlati