Cagnolino ha deciso di seguire la diretta tg in modo particolare e unico

Alcuni amici a quattro zampe, quando sono comodi, non vogliono proprio alzarsi, nemmeno se ostacolano un lavoro. Il cagnolino Pancho ha deciso di non alzarsi dalle gambe della giornalista Sofia Ojeda, conduttrice del telegiornale NBC Houston. Il proprietario del cane e produttore del programma, Frank Espinoza, è felice che il suo amico a quattro zampe abbia fatto divertire i colleghi.

Il cagnolino Pancho un giorno ha accompagnato il suo proprietario a lavoro e ha deciso di prendere le coccole di tutti i presenti. Le coccole migliori, a quanto pare, le ha fatte però la conduttrice del telegiornale.

Al momento di andare in onda il cagnolino ha deciso di non scendere dalle gambe della donna, la quale ha condotto con tg con il piccoletto in braccio. I telespettatori da casa non si sono accorti della presenza del cane; questo infatti non era visibile dalle telecamere e il suo comportamento impeccabile non ha destato alcun sospetto.

Una collega però che aveva una visuale diversa ha immortalato la scena che ha poi condiviso sui social. Le immagini hanno fatto il giro del web, innescando tantissima ilarità. Pancho è rimasto in braccio per tutta la durata del telegiornale, restando composto e ordinato.

Questo ha osservato il lavoro della giornalista e l’ha osservata in modo attento. Non appena il telegiornale è finito, il cagnolino è ritornato con il legittimo proprietario. Il piccoletto molto curioso e attento ha sicuramente vissuto un’esperienza indimenticabile.

Quando si ha la possibilità di portare il proprio amico a quattro zampe a lavoro c’è sempre motivo di grande gioia. Il cagnolino Pancho è davvero dolcissimo e probabilmente non vede l’ora di tornare nuovamente a lavoro con il suo umano.

Nel frattempo, può ricordare a lungo questa giornata fantastica che lo ha sicuramente reso felice. Tutti i cani meritano di essere felici e di trascorrere giornate divertenti, soprattutto se si è in compagnia di proprietari e amici.

Articoli correlati