Cagnolino è sopravvissuto 7 mesi in mezzo al nulla con del filo spinato conficcato in una zampa (VIDEO)

Prima di trovare l’aiuto di cui aveva bisogno, questo povero cane ha dovuto soffrire molto. Ha trascorso ben 7 mesi in mezzo al nulla, completamente solo e con del filo spinato conficcato nella zampetta posteriore.

Falkor, è così che si chiama questo cane, ha un passato orribile alle spalle. Per sopravvivere ha dovuto lottare tanto, ma non ha mai perso la speranza e questo gli ha permesso di incontrare delle persone speciali.

cane ferito

Ogni movimento per lui era troppo doloroso a causa dell’infezione che il filo spinato stava provocando alla zampa. Non riusciva a camminare bene, eppure è riuscito a farcela. Dopo 7 mesi di inferno, alcuni volontari lo hanno catturato.

Avevano trascorso diverso tempo a cercarlo, ma si trovava in mezzo al nulla e per paura non si lasciava avvicinare. I volontari hanno fatto il possibile e dopo migliaia di tentativi, lo hanno portato al sicuro e gli hanno salvato la vita.

I soccorritori sapevano che rimuovere quel filo avrebbe richiesto la massima cura ed esperienza, quindi hanno riportato Falkor a Los Angeles per garantirgli un’operazione sicura e delicata. Lì, usando cesoie e forbici, i veterinari hanno rimosso in sicurezza il filo spinato.

Fortunatamente il cane non ha riportato gravi danni alla zampetta e una volta finito l’intervento, i medici lo hanno curato, lavato e coccolato. Ha impiegato un po’ a fidarsi degli umani, ma adesso ha capito di essere al sicuro.

cagnolino spaventato

Con i suoi occhioni e con il suo bel caratterino, Falkor ha fatto innamorare tutti quanti al rifugio. Adesso si sente finalmente amato e coccolato ed è pronto per trovare la sua famiglia per sempre. Sono sicura che riuscirà a trovare gli umani perfetti per lui e che si lascerà alle spalle il suo brutto passato. Questo cane merita un bel lieto fine e si prenderà la rivincita dalla vita!

Articoli correlati