Cagnolino anziano viene adottato a 16 anni e non riesce a smettere di sorridere

Kathryn LaRoche, una giovane residente di Indianapolis, Stati Uniti, non avrebbe mai pensato che dopo la morte del suo amato cane, un altro “trovatello” le avrebbe dimostrato la sua gratitudine con molti sorrisi e amore per averlo adottato.

Vivere da sola durante la pandemia era stato molto difficile per la donna, soprattutto dopo la morte del suo gatto di 20 anni. Così, decise di adottare un altro animale. Voleva che il suo nuovo animale fosse di età avanzata, poiché sapeva che questi animali hanno più difficoltà ad essere adottati. Dopo aver consultato il sito web del rifugio Indy Humane, trovò un adorabile cane di 16 anni di nome Sonny.

Sonny era stato salvato dalle strade di Indianapolis e, sebbene avesse un microchip, tutti i tentativi di localizzare la sua famiglia erano falliti. Quando Kathryn lo vide attraverso le immagini, si innamorò immediatamente del cane. La sua dolce faccia l’impressionò, e voleva incontrarlo di persona.

La donna sapeva che a causa dell’età di Sonny, era complicato per lui trovare una nuova casa, quindi decise di aiutarlo. Così la donna di buon cuore ha deciso di recarsi al rifugio per incontrare di persona Sonny e prendere una decisione definitiva sull’adozione.

“Ho passato i giorni precedenti all’incontro assicurandomi di avere tutto pronto per lui a casa. Se fosse venuto a casa con me, volevo che avesse letti e giocattoli pronti”, ha detto.

leggi anche questo articolo sull’argomento adozioni di cani anziani!

Finalmente, il giorno in cui Kathryn avrebbe incontrato il residente più anziano del rifugio è arrivato. La donna è arrivata presto al rifugio e ha atteso Sonny. I volontari hanno portato Sonny fuori dalla sua stanza e l’hanno portato dove si trovava la donna. Quando lo ha visto, ha capito che era quello giusto.

“Hanno detto che potevo passare 30 minuti con lui per prendere una decisione, ma dopo cinque minuti sono entrata per completare la documentazione. Ero un po’ nervosa per l’incontro con nuove persone, ma lui era un vecchio uomo felice e calmo, e sapevo che era perfetto per me.”

“La cosa più incredibile della storia è che, durante il tragitto verso casa, Sonny non smetteva di sorridere, mostrando la sua felicità e gratitudine. Da quando è arrivato nella sua nuova casa vuole stare sempre accanto alla sua nuova e amorevole mamma. Secondo Kathryn, dalla prima notte ha chiarito che avrebbe dormito con lei nel letto, anche se non lo aveva pianificato, non può negargli quel privilegio.

Nonostante la sua età, Sonny è un cane amante del divertimento che ha iniziato a giocare con i suoi nuovi giocattoli e ama fare passeggiate. Ogni giorno, il cane si assicura di dimostrare alla sua mamma quanto l’apprezza e cerca di esprimerle la sua gratitudine.

Anche se sono passati solo pochi giorni, Sonny già si fida di più della sua mamma umana e ha mostrato la sua adorabile personalità affettuosa. Tutto è andato meglio di quanto avesse pianificato Kathryn, e ora che si si sono trovati, possono godere della piacevole compagnia reciproca.

“Onestamente, sembra un cane da sogno e non riesco a credere di aver potuto portarlo a casa”.

Articoli correlati