Cagnolina viene salvata e la rendono sicura e felice; la commovente storia dopo il trauma vissuto (VIDEO)

Alcuni traumi sono davvero difficili da superare e risulta necessario avere una grande dose di pazienza. La cagnolona Akaw ha sofferto davvero moltissimo e non è dato sapere che trauma ha vissuto. Per fortuna ha trovato un’amica umana che ha fatto davvero di tutto per lei e per renderla felice. L’amore ha la capacità di far guarire le ferite e questo video ne è la conferma.

Tutti meritano di essere felici, soprattutto se la vita non è stata clemente. La cagnolona Akaw ha impiegato diverse settimane prima che riuscisse a fidarsi della sua mamma adottiva. La donna ha infatti aperto le porte della propria casa a questa amica a quattro zampe nella speranza che questa potesse stare meglio.

Akaw era visibilmente traumatizzata; qualsiasi cosa avesse vissuto l’ha resa timorosa e spaventata di tutti. Non voleva uscire dalla gabbia in cui si trovava e ci sono volute circa due settimane prima che uscisse fuori.

Ogni tentativo prima di allora risultava vano. La cagnolona Akaw restava quasi ventiquattro ore nella gabbia e usciva solo mezz’ora al giorno per espletare i bisogni. Una volta finito, rientrava dentro la gabbia e non usciva più.

Finalmente dopo una settimana trascorsa in questo modo, la cagnolona ha cominciato a scodinzolare. Durante la seconda settimana questa ha cominciato da sola ad uscire dalla gabbia. Una volta superato questo traguardo, Akaw ha cominciato a sentirsi meglio e ad interagire con gli umani e con gli altri cani.

Dopo due mesi di affido provvisorio, la cagnolona ha finalmente trovato la famiglia perfetta; adesso Akaw sempre un altro cane e non quella che due mesi prima aveva paura di tutto.

Fortunatamente, la vita con lei, dopo tanto dolore, è stata clemente e adesso la cagnolona può dimenticare tutto il dolore che ha dovuto patire. Si augura a questa e a tutti i cani di essere felici. È importante riuscire ad aiutare chi ne ha bisogno, soprattutto se si tratta di esseri indifesi come gli amici a quattro zampe.

Articoli correlati