Cagnolina viaggia in prima classe e col suo viso stampato sulla valigia del padrone

In aereo, passate quelle fasi frenetiche che si compiono prima di recarsi al proprio posto, ci si può soffermare sui dettagli dei viaggiatori. È il caso di April Easterwood Thornton che si trovava su un volo in partenza da Atlanta, in Georgia, e diretto a Newark, nel New Jersey. April ha osservato qualcosa di davvero bizzarro recarsi vicino al suo posto sull’aereo. Mentre trascinava i suoi bagagli lungo la cabina, passando per la prima fila, in prima classe, ha notato l’adorabile faccino di una cagnolina guardarla.

April si aspettava si dovesse trattare di un cane guida, dato che si trovava su un posto esattamente come gli altri passeggeri. Invece, questa cagnolina era comodamente adagiata sul suo sedile, che sembrava davvero tutto suo, ed era tranquilla come se fosse a casa sua.

Racconta April: “Ho notato subito quella cucciola perché era accasciata sul suo sedile, che era il primo sull’aereo!”. Sembrava ci fosse un posto riservato in prima classe per lei.

Mentre April si dirigeva verso il suo sedile assegnato, lo sguardo della cagnolina la seguì: “Mi sono sentita un po’ giudicata passando davanti a questa ragazza”, scrive su Facebook raccontando l’accaduto.

April è rimasta dispiaciuta di non essersi potuta sedere più vicina al cane, ma è riuscita comunque a notare come fosse ben educata la cagnolina. Durante tutto il volo è stata silenziosa e non ha causato nessun disagio al personale di volo. “Sembrava che non fosse la prima volta che era lì”, ha detto April.

Sicuramente il suo padrone era una persona capace di fare di tutto per la piccola compagna pelosa. D’altronde, per meritare il suo posto in prima classe, doveva essere davvero una condizione speciale! April scopre solo poco dopo fino a che punto il proprietario della cagnolina si sarebbe spinto per mostrare il suo amore.

Al nastro di ritiro dei bagagli, April trova ancora una volta il musetto della cagnolina, ma stavolta “si muove” sul nastro. Non era di certo la cagnolina ma il suo volto stampato su una valigia personalizzata, evidentemente quella del padrone.

Si trattava, per la precisione, di una foto dei due, proprio come una di quelle fotoricordo da appoggiare sul comodino e da fissare prima di andare a dormire.

April racconta di quel momento: “Ho incontrato di nuovo il proprietario al ritiro bagagli e ho notato subito la sua borsa”. “Sembrava anche molto orgoglioso!”, ha aggiunto. Un momento particolare che testimonia l’immenso affetto e la disponibilità del padrone a viziare e coccolare la sua piccola compagna pelosa.

Articoli correlati