Cagnolina Salvata dall’eutanasia, ha dato alla luce innumerevoli cuccioli

Ogni giorno moltissimi cani vengono addormentati per far spazio nei rifugi, ponendo tristemente fine alle loro vite. Questo non andava affatto bene a Ashley Holland, una grande amante dei cani che dedica tutta la sua vita alla protezione degli animali. Il suo modo di fare l’ha portata da Ave, un cane che ha salvato dall’eutanasia. Infatti, Ave era in lista per essere abbattuto nel rifugio, a causa dei troppi animali presenti. Dopo averla salvata, l’ha portata a casa con lei, per poi scoprire una cosa bellissima. Infatti, Ave era incinta, e Ashley non vedeva l’ora di assistere al tanto atteso parto. Tuttavia, un’altra sorpresa era dietro l’angolo.

Ad Ashely non andava affatto bene che Ave stava per essere addormentata per far spazio al rifugio, così ha deciso di salvarla. Così, senza pensarci un attimo, si è recata nel rifugio e l’ha adottata. Successivamente, l’ha portata dal veterinario, dove ha scoperto la gravidanza della cagnolina. Infatti, due settimane dopo, Ave è entrata in travaglio, e Ashely non vedeva l’ora di assistere a questo tanto atteso momento.

Ave ha dato alla luce 18 cuccioli

Nelle prime due ore, Ave aveva dato alla luce quattro cuccioli mezz’ora eccone arrivare altri e tre. Quindi, per il momento aveva partorito ben 7 cuccioli. Tutti pensavano che la cagnolina avesse terminato il parto, così hanno sistemato i cuccioli nel miglior modo. Tuttavia, durante la notte sono stati sorpresi da un evento magnifico.

Infatti, nelle sei ore successive della notte, la cagnolina ha dato alla luce altri e 11 cuccioli. Nessuno riusciva a credere ai propri occhi, così Ashley ha deciso di documentare il tutto, sopratutto per mostrarlo a quelle persone che volevano metterla a dormire per sempre.

Il figlio della soccorritrice ha voluto dare un nome a ogni cuccioli, e fortunatamente hanno trovato tutti una casa amorevole in cui andare a vivere. Grazie a Ashely, Ave ha potuto dare alla luce i suoi piccoli, cambiando totalmente la sua vita.

Articoli correlati