Cagnolina randagia bloccata in un recinto piange quando sente delle voci avvicinarsi a lei, ma non riesce a muoversi

Per un cane randagio, anche il semplice trovarsi da mangiare o un riparo dove dormire può rivelarsi molto pericoloso. Infatti, a causa della fame molti cani potrebbero cercare di entrare in posti pericolosi, proprio com’è successo a questa cagnolina, che è rimasta bloccata in un cancello per molto tempo. Probabilmente voleva entrare per procurarsi del cibo, ma era troppo stretto per passarci. Quando ha sentito delle persone avvicinarsi verso di lei, è scoppiata in un pianto liberatorio, ma purtroppo non riusciva a muovere il suo corpo. Ha riportato diverse ferite, ma adesso si trova in via di guarigione, pronta per vivere una nuova vita.

Credit: YouTube/ @AnimalSTEP Official

Questa cagnolina si era cacciata davvero in un brutto guaio, e se non fosse stata trovata in tempo, probabilmente sarebbe morta lì. Quando è stata trovata, la cagnolina ha iniziato a piangere, impossibilitata però a muoversi. Il suo corpo era ricoperto di fango ed era davvero molto stanca, probabilmente avrà lottato molto per liberarsi.

Aveva lottato per molto tempo

Le persone che l’hanno trovata hanno subito contattato dei soccorritori locali, che non si sono mai presentati. Così hanno deciso di agire da soli, facendo del loro meglio per liberarla senza causarle troppo dolore. Successivamente, è stata posizionata sotto un ombrellone, così da ripararsi un po’ dal sole.

Credit: YouTube/ @AnimalSTEP Official

Dopo averla ripulita, hanno provato anche a dargli del cibo, che però ha rifiutato. Probabilmente aveva troppo dolore per mangiare. Così è stata portata da un veterinario, dove le sono state somministrate delle infusioni liquide endovena, oltre che gli antibiotici e del ferro a causa della sua anemia.

L’addome aveva riportato dei traumi in seguito all’incidente, ma la cagnolina era già in ripresa. Era molto dolce con i medici, versando delle lacrime di sollievo ogni volta che l’aiutavano. Una volta che si sarà ripresa del tutto, potrà trovare una famiglia con cui trasferirsi per sempre, affinché non debba più imbattersi in questi spiacevoli incidenti.

Articoli correlati