Cagnolina nonostante ciò che le avevano fatto si stava prendendo cura dei suoi 12 cuccioli

Una madre coraggiosa, a Dublino, ha dato alla luce dodici cuccioli, dopo esser sopravvissuta a un attacco brutale. Cannella, questo il nome del cane, è una femmina di levriero che è stata attaccata da uno sconosciuto ed è stata abbandonata morente, lungo la strada.

L’associazione SPCA Dublin è stata allertata ed è intervenuta subito per salvare il povero animale che, nonostante tutto, è riuscita a mettere al mondo i suoi dodici cuccioli.

“Ci hanno chiamato per una cagnolina abbandonata che aveva partorito da poco, ma quando siamo arrivati ci sono venute le lacrime agli occhi. Nonostante ciò che le avevano fatto lei si stava prendendo cura dei suoi 12 cuccioli”

I cagnolini, in onore della loro mamma eroica, sono stati chiamati con i nomi delle spezie: Basilico, Peperoncino, Zenzero, Jazmi, Lavanda, Noce Moscata, Paprika, Pepe, Zafferano, Salvia, Sale e Wasabi.

Sono tutti nomi originali, come sono originali loro, grazie alla loro mamma. Cannella, pian piano, si sta riprendendo dalle ferite e dal parto e ora gli stanno dando il sostegno necessario a nutrire i piccoli che sono molto voraci.

Il rifugio, una volta svezzati i cuccioli, inizierà a cercare casa per i “can di spezie”, nella speranza di sistemare tutti bene in famiglie che se ne prendano amorevolmente cura. Nel frattempo, chi desidera, può inviare delle donazioni per il sostentamento di questa bellissima famiglia.

La cosa più bella sarebbe che si presentasse qualcuno con tanto spazio e tanto amore, dove far crescere tutti insieme, mamma e cuccioli, perché, dopo quest’avventura, Cannella si meriterebbe di stare con i suoi piccoli.

Poi, seriamente parlando, un mix di spezie così, non si trova tutti i giorni! La forza di questo animale e la determinazione di far venire al mondo i suoi piccoli, è veramente qualcosa di unico e indefinibile.

Ci sono persone che si arrendono davanti al primo ostacolo e ci sono animali che lottano con ogni forza, contro ogni follia, per andare avanti e portare avanti la vita. Cannella è un’eroina sotto ogni aspetto  anche perché gestire dodici cuccioli non è una cosa facile, ma lei lo farà con lo stesso amore con cui li ha fatti nascere.

Articoli correlati